Vikings War of Clans si aggiorna con un nuovo update


Con un breve ma esplicativo messaggio pubblicato direttamente sul proprio sito ufficiale, Plarium ha recentemente comunicato di aver rilasciato un update per Vikings: War of Clans, il browser game strategico gestionale ambientato nel glorioso mondo dei vichinghi.

La prima grande novità riguarda la banca del gioco, che ospita ora 4 tab differenti con cui interagire al suo interno. Cliccando su quella denominata “subscriptions” sarà possibile ottenere, a cadenza giornaliera, un piccolo riconoscimento quotidiano, che ci permetterà di affrontare con una marcia in più le nostre peripezie per il mondo dei vichinghi.
Sempre all’interno di questa sezione i giocatori saranno poi in grado di accettare una vera e propria sottoscrizione, come del resto recita il nome della tab stessa, ed ottenere oggetti, risorse e denaro per un certo quantitativo di tempo.

Rispetto al passato, il nostro eroe all’interno del gioco potrà ora diventare più forte, livellando dal livello 61 al 70. Il level-up sarà però un po’ più arduo rispetto a quanto erano abituati gli utenti e, in questo specifico caso, per riuscire nell’impresa sarà necessario entrare in possesso delle Chiavi degli Eroi, oggetti che potranno essere acquistati all’interno del Clan Store in cambio di Loyal Point o, in alternativa, come ricompensa speciale per determinati compiti.

Inoltre, d’ora in avanti il valore delle ricompense per il valore di lealtà sarà incrementato progressivamente ogni giorno per 30 giorni e, all’interno della forgia, sarà ora possibile craftare nuovi pezzi di equipaggiamento per gli sciamani.

Voi cosa ne pensate di queste modifiche apportate al gioco dagli sviluppatori? Cosa vi piacerebbe vedere implementato, in futuro, all’interno del gioco? Diteci la vostra con un commento!

Pubblicato dal noto portale Plarium, Vikings: War of Clans mette I giocatori nei panni di uno Jarl, ovviamente affidando loro il compito di far crescere e prosperare il proprio regno d’influenza.
Offrendo classiche meccaniche da browser game strategico gestionale coadiuvate ad elementi estranei al genere ma ottimamente implementati, Vikings si dimostra uno dei migliori titoli disponibile su finestra, in grado di intrattenere e divertire a lungo i propri utenti.

Il gioco

Tipo: browser game

Genere: manageriali, strategia, guerra

Ambientazione: fantasy, storici

Browser Game con Vichinghi - Il nuovo browser game strategico di Plarium ci catapulta in un mondo dominato dai Vichinghi, e lo fa presentandosi con ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità