Forge of Empires introduce la Taverna degli Amici


Nel giro di queste ore, utilizzando un comunicato ufficiale, InnoGames ha annunciato un nuovo edificio per il suo popolarissimo browser game Forge of Empires.

È infatti in arrivo nel gioco la nuovissima Taverna degli Amici, struttura che, come facilmente intuibile dal nome, sarà incaricata di raggruppare sotto uno stesso tetto i propri amici, con lo scopo di fargli passare piacevoli momenti.
Più nello specifico, la Taverna degli Amici sarà un nuovo strumento che permetterà ai giocatori di supportarsi l’un l’altro, facendo visita a turno ad ognuna delle taverne costruite dai propri conoscenti.
A tal scopo, più amici si ritroveranno all’interno di una stessa taverna, infatti, maggiore sarà la quantità d’argento che il padrone di casa sarà in grado di raccogliere.

La taverna degli Amici sarà sbloccabile inizialmente a partire dall’Età del Bronzo e, una volta che avremo guadagnato la facoltà di utilizzarla, verrà automaticamente aggiunta all’esterno della griglia della città, senza che al giocatore sia data la possibilità di essere venduta o semplicemente spostata.
Ovviamente, così come accade per qualsiasi altro edificio presente all’interno del gioco, la taverna degli Amici cambierà la propria forma in base al periodo in cui ci troveremo in quel momento, in modo da adattarsi a tutti i vari periodi storici presenti nel titolo.

Dentro alla Taverna, saranno disponibili un certo numero di sedie, ognuna delle quali permetterà ad un giocatore diverso di sedersi e spendere il proprio argento all’interno della taverna stessa.
Inizialmente, la nostra Taverna ci darà la possibilità di far sedere solamente 4 amici ma, col tempo, il numero di sedie contemporaneamente disponibili potrà essere ampliato fino ad un massimo di 16 posti.

Benché non sia al momento ancora possibile, gli sviluppatori hanno poi informato i giocatori che, prossimamente, verrà data agli utenti la possibilità di personalizzare la propria taverna con vari oggetti decorativi, in modo da poterla adattare al meglio al proprio gusto personale.

Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito un video rilasciato direttamente da InnoGames che spiega nel dettaglio le meccaniche dietro all’introduzione della Taverna degli Amici. Buona visione!

Il gioco

Tipo: browser game

Genere: manageriali, strategia, guerra

Ambientazione: storici, presente, città

Browser Game strategico di guerra - Uno strategico-manageriale di guerra che offre la possibilità di attraversare diverse epoche storiche, con edifici e truppe completamente differenti ad ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità