Forge of Empires: Disponibili le spedizioni di gilda


InnoGames ha finalmente ufficializzato quello che rappresenta il nuovo update per il suo titolo strategico gratuito giocabile tramite browser.

Il fulcro attorno al quale gravitano tutte le novità principali di questo aggiornamento, che porta il nome di “Spedizioni di Gilda”, è quello della cooperazione tra giocatori, specialmente per quelli appartenenti alla stessa gilda.
Non sarà una co-op nel senso stretto del termine ma, con in mente un obiettivo comune, tutti i giocatori potranno partecipare insieme al raggiungimento dello scopo prefissato, ricevendo ricompense che varieranno sia in base ai propri risultati personali sia in base a quelli ottenuti dai nostri compagni di gilda.

Per poter partecipare alle spedizioni introdotte nell’aggiornamento, i giocatori dovranno aver raggiunto l’età del ferro o un’altra epoca successiva.
Soddisfatto questo requisito fondamentale, gli utenti avranno la possibilità di cimentarsi in una mappa totalmente inedita, ispirata al tema della giungla.

In questa nuova mappa, che verrà aggiornata settimanalmente con l’introduzione di nuovi obiettivi da raggiungere, ai giocatori verranno assegnati dei compiti che dovranno svolgere e che, una volta portati a termine, garantiranno il guadagno di particolari punti che, collettivamente con la propria gilda, daranno loro accesso a diversi premi.
Una volta completata la mappa, sarà possibile rigiocarla un’ulteriore volta ad un livello di difficoltà maggiore, incrementando di conseguenza anche il valore delle ricompense che riceveremo una volta portati a termine i vari obiettivi che ci verranno assegnati.

Contemporaneamente all’annuncio ufficiale, InnoGames ha rilasciato un filmato, che potete visionare in fondo alla notizia, in cui i due game designer al lavoro sul gioco spiegano in maniera estremamente minuziosa tutte le modifiche apportate al titolo e le meccaniche che ruotano attorno a questa nuova modalità.

Forge of Empires è un browser game gratuito pubblicato da InnoGames che, mediante un ingegnoso sistema di progressione, permette di far avanzare la propria civiltà attraverso varie ere davvero esistite, da quella della pietra fino ad arrivare a quella delle tecnologie odierne (e oltre).
Nel caso in cui non conosciate Forge of Empires e/o vogliate approfondire l’argomento, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione completa che potete trovare qui sulle pagine di AreaMMO.

Il gioco

Tipo: browser game

Genere: manageriali, strategia, guerra

Ambientazione: storici, presente, città

Browser Game strategico di guerra - Uno strategico-manageriale di guerra che offre la possibilità di attraversare diverse epoche storiche, con edifici e truppe completamente differenti ad ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità