Era contemporanea ed evento di Halloween in Forge of Empires


Dal 22 Ottobre al 5 Novembre 2014, Forge of Empires si caratterizzerà con una serie di eventi dedicati ad Halloween con oggetti e costruzioni esclusive come premi.

Per guadagnarseli, sarà necessario completare delle quest a tema sotto forma di indovinelli che ci sottoporrà Jack'O'Lantern (Jack la Lanterna), una spaventosissima zucca (chi l'avrebbe mai detto?) che i giocatori più veterani sicuramente ricorderanno dagli eventi di Halloween degli anni passati.

Sarà poi possibile, per i giocatori più caparbi, arrivare a vincere il premio finale, ossia una misteriosa "casa stregata", mentre tutti potranno costruire o aggiornare i loro... cimiteri.

Inoltre, per l'occasione, Innogames ha rilasciato l'aggiornamento che aggiunge l'Era Contemporanea alle epoche presenti nel suo browser game di punta: si tratta dell'era di Internet, della globalizzazione e del consumismo, con tutta una serie di nuovi servizi, nuove industrie e nuovi negozi da costruire nella nostra città.

Qualche esempio?

Potremo avere centri business, fabbriche di plastica, aziende di sviluppo videogame, casino, centri commerciali, laboratori di ricerca bionica e molto altro.

Oltre a 66 nuove quest della storia principale, vi saranno anche nuove unità militari sia d'aria che di terra, che includeranno missili, elicotteri e difese antiaeree.

Il gioco

Tipo: browser game

Genere: manageriali, strategia, guerra

Ambientazione: città, storici, presente

Browser Game strategico di guerra - Uno strategico-manageriale di guerra che offre la possibilità di attraversare diverse epoche storiche, con edifici e truppe completamente differenti ad ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità