World of Tanks: Wargaming ditribuira una ricchissima Collector's Edition del gioco


Con un annuncio a sorpresa che ben pochi si aspettavano, data la natura free to play del gioco, Wargaming ha comunicato nel corso di queste ore di avere in serbo per i fan una ricchissima edizione da collezione per il suo World of Tanks, che sarà disponibile alla vendita nel corso dei prossimi giorni.

Si, si, lo sappiamo, è meravigliosa…trattenete la bava!

Specificandovi che tale lussuosissima versione del gioco sarà prodotta in tiratura limitatissima, soltanto 5130 pezzi distribuiti in tutto il mondo, vi riportiamo qui di seguito il contenuto che sarà presente al suo interno così com’è indicato sulla pagina ufficiale del prodotto:

• A Replica of the Tiger 131 in action. (Scale 1/32; ~20cm x 28cm x 18cm; realized by the talented Tsume Art; material: PVC)
• Blueprints (Industrial look; 18cm x 24cm)
• Artbook (Hard Cover; 96 pages; 28.7cm x 19.5cm)
• Gaming Mouse (Windows/Mac; 6 easy access buttons; 2400 dpi accuracy; grip texture on the side)
• Keychain (Metal Tank bullet)
• Lithographs (15cm x 20cm; numbered 1-5130)
• DLC (Platform: PC or Xbox or PS4; ingame value 45€+)
o Tiger 131
o 3 Garage slots
o Crew 100%
o 10 Large repair kit
o 10 Large First aid kit
o 10 Automatic Fire Extinguisher
o 10 Chocolate
o 30 Premium Days
o 1,000,000 Credits

• Certificate (Numbered 1-5130)
• Premium Packaging

Tecnicamente, la data ufficiale d’uscita del prodotto è stata fissata per il prossimo 5 ottobre ma, recandosi sullo store ufficiale di Wargaming, raggiungendo la pagina dell’oggetto (che potete trovare al seguente indirizzo: https://goo.gl/dfGZrc), viene indicato come, in seguito ad un update, le spedizioni partiranno a partire dal giorno 19 sempre del mese di ottobre.
Sia come sia, la lussuosissima Collector’s Edition sarà disponibile in tutta Europa e, secondo quanto dichiarato nel comunicato ufficiale, dovrebbe venir distribuita anche all’interno dei negozi.
Qualora vogliate avere la sicurezza di riceverla comodamente a casa vostra, potete effettuare il pre-ordine della stessa direttamente nello store di Wargaming.
Logicamente, trattandosi di un prodotto certamente premium, il prezzo non è economico e per portarvela a casa dovrete sborsare un totale di €159.99; se siete dei veri appassionati di World of Tanks, tuttavia, il prezzo potrebbe ampiamente valere la proverbiale candela.


Immagini allegate:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: città, storici

MMO sparatutto tattico con carri armati - Non un semplice gioco di guerra, ma un vero e proprio simulatore di combattimenti all'interno di cingolati. Importantissimo l ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità