World of Tanks: Wargaming comunica tutti gli eventi in-game di Febbraio


Nonostante manchi ancora qualche giorno al mese di Febbraio, gli sviluppatori di Wargaming, premurandosi di comunicare per tempo ai propri giocatori le imminenti novità per il loro titolo di punta, hanno deciso di pubblicare sul sito ufficiale di World of Tanks una breve panoramica in merito a tutti gli eventi che prenderanno il via all’interno del gioco a partire dal mese entrante, in modo tale da far arrivare preparati tutti gli utenti in febbricitante attesa di ottenere qualche bonus e di partecipare ad alcuni eventi esclusivi.

Più nello specifico, il team di sviluppo ha predisposto un totale di 9 diversi eventi a cui i giocatori potranno prendere parte, riassunti con le seguenti nomenclature e tempistiche:

- Capodanno Lunare – dall’1 al 28 Febbraio
- Difficoltà a Scelta – dal 2 al 4 Febbraio
- Impresa di Squadra – dal 5 all’8 Febbraio
- Allenamento – dal 9 all’11 Febbraio
- Speciale San Valentino – dal 14 al 17 Febbraio
- Coccolate il Vostro Corazzato – dal 16 al 18 Febbraio
- L’Equipaggio è Essenziale – dal 19 al 22 Febbraio
- Febbre da Exp – dal 23 al 25 Febbraio
- Pronto per la Battaglia – dal 26 Febbraio all’1 Marzo

Come facilmente intuibile dal nome, l’evento “Capodanno Lunare” è stato pensato dai developer per festeggiare al meglio l’imminente inizio del capodanno cinese, permettendo così di ottenere il triplo dei punti esperienza per ogni vittoria ottenuta con un corazzato cinese.
“Difficoltà a Scelta”, anche in questo caso con un nome che lascia poco spazio all’immaginazione, permetterà ai giocatori di selezionare un determinato livello di difficoltà e ottenere ricompense proporzionate, mentre “Impresa di Squadra” ci garantirà il doppio dei punti esperienza dell’equipaggio per ogni battaglia.
Le peculiarità dell’evento “Allenamento” sono ancora di difficile decifrazione, ma sappiamo che i giocatori potranno ottenere riserve personali.
A San Valentino si avrà un sostanzioso bonus che quadruplicherà i punti esperienza dati dalla prima vittoria del giorno, mentre l’evento “Coccolate il Vostro Corazzato” sarà sostanzialmente un prolungamento dell’evento precedente, che metterà in palio per i giocatori consumabili, equipaggiamento e riserve personali.
Chiudono il cerchio gli ultimi tre eventi che, in ordine, ricompenseranno i giocatori con punti esperienza tripli per l’equipaggio, grossi quantitativi (non meglio specificati) di punti esperienza aggiuntivi ed equipaggiamento assortito.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: città, storici

MMO sparatutto tattico con carri armati - Non un semplice gioco di guerra, ma un vero e proprio simulatore di combattimenti all'interno di cingolati. Importantissimo l ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità