World of Tanks: Rimossa la modalità Rampage


World of Tanks è sicuramente un titolo iper supportato dal suo team di sviluppo (a ben vedere, considerando quanti soldoni porta nelle casse di Wargaming…), che ne ha nel tempo ampliato le funzioni e aggiunto nuovi contenuti.
Talvolta, però, nel corso di vita di un gioco occorre fare un passo indietro, rimuovendo invece di aggiungere, in modo che l’equilibrio generale del titolo resti il più perfetto possibile.

Proprio in virtù di questa filosofia, apprendiamo tramite il sito ufficiale dedicato a World of Tanks, come la modalità Rampage presente fino ad oggi nel gioco di carri armati più popolare di sempre, sarà rimossa con il prossimo update del client.

A giustificazione di ciò, Wargaming ha dichiarato che la scelta è stata presa in seguito ai numerosi feedback degli utenti che sono arrivati alla società negli ultimi mesi, arrivando a concludere che tale modalità non rispetta gli standard richiesti dalla community del gioco e che, proprio per questo, necessità di ulteriore lavoro di affinamento prima che possa essere rilasciata nuovamente.

Al momento, non sappiamo con certezza se rivedremo Rampage in futuro, magari in una versione migliorata ed adeguata.

Quel che è sicuro, però, è che alcuni dei contenuti presenti in questa, ormai defunta modalità, (quali i respawns, le battaglie multi-team, ecc…) verranno rimaneggiati ed introdotti in diverse altre tipologie di gioco, in modo da non mandare sprecato quanto di buono era stato fatto in precedenza, anche se per ora non sappiamo quando questo accadrà.

Le mappe Ravaged Capital e Berlino, esclusive per Rampage, verranno modificate e reintrodotte in modo da poter venire utilizzate nella normale rotazione di mappe presente in Random Battles.

Tutti i premi e le ricompense ottenuti tramite il completamento delle missioni personali specifiche per la modalità Rampage verranno, ovviamente, mantenuti nei profili dei giocatori, mentre non ci sarà alcun tipo di “rimborso” per le missioni che, pur essendo attive, non risultano ancora portate a termine.

Infine, il T-22 medium, ricompensa principale per il completamento delle missioni di Rampage, subirà un processo di ribilanciamento in modo che si adatti al meglio al tipo di gameplay proposto dalla modalità Random Battles.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: città, storici

MMO sparatutto tattico con carri armati - Non un semplice gioco di guerra, ma un vero e proprio simulatore di combattimenti all'interno di cingolati. Importantissimo l ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità