World of Tanks: Nuovo test pubblico per la patch 9.14


Forte di un successo stratosferico, World of Tanks è uno di quei giochi la cui popolarità non sembra volere nemmeno lontanamente ridursi, come testimoniano il sempre presente supporto degli sviluppatori e il recente lancio del gioco su console che, in tempi brevissimi, ha fatto registrare numeri da record.

Proprio in fatto di supporto da parte degli sviluppatori, per l’appunto, segnaliamo che in queste ore prenderà il via un nuovo test pubblico relativo alla prossima patch 9.14 del gioco, che promette di apportare poche ma significative novità alla formula che già conosciamo.

In particolare, molto lavoro è stato fatto sulla fisica di gioco e sul comparto sonoro applicato ad ogni carro, che ora promette effetti più realistici.
Lo scopo finale è quello di restituire un’esperienza finale che si avvicini il più possibile alla realtà, perlomeno nei confronti del comparto audiovisivo, garantendo mezzi che rispondono alle sollecitazioni proprio come ci si aspetterebbe.

Ovviamente, gli sviluppatori non si faranno mancare l’occasione di includere nell’aggiornamento anche nuovi carri nuovi fiammanti dedicati a varie nazioni.
I nuovi introdotti includeranno modelli dettagliatissimi e progettati per essere al passo con gli aggiornamenti recenti e quelli futuri.

Per finire, si segnala anche l’aggiunta di una nuova mappa giocabile.

Trattandosi di un test pubblico, tutti avranno la possibilità di sperimentare le nuove meccaniche introdotte al gameplay e, per farlo, non dovranno far altro che recarsi sul sito ufficiale di gioco e scaricare il client di test dedicato.

L’unica cosa chiesta “in pegno” dal gioco sarà quella di restituire agli sviluppatori il proprio feedback riguardante le partite effettuate con questo client.
Nonostante l’uscita sia ormai imminente, infatti, nulla è ancora definitivo e, nel caso rivelassero incongruenze o errori, gli sviluppatori potranno premurarsi di agire sul codice al fine di sistemare le cose.

Nel caso vogliate saperne di più sull’aggiornamento e su tutte le modifiche effettuate, vi invitiamo a consultare le note ufficiale che trovate sempre sul sito del gioco.

Per ingannare l’attesa, vi lasciamo al video rilasciato da Wargaming stessa per introdurre i giocatori a tutte le modifiche apportate dalla patch 9.14.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: città, storici

MMO sparatutto tattico con carri armati - Non un semplice gioco di guerra, ma un vero e proprio simulatore di combattimenti all'interno di cingolati. Importantissimo l ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità