World of Tanks: l'update 10.0 introdurrà la modalità rampage


Ottime notizie per tutti i giocatori di World of Tanks che, a breve, vedranno l'arrivo di un nuovo aggiornamento per il loro titolo preferito che porterà l'introduzione di nuovi interessanti contenuti.

Wargaming ha infatti annunciato recentemente che Rubicon, questo il titolo del prossimo update, porterà il gioco alla versione 10.0, ed arriverà entro il periodo che dovrebbe coincidere con la fine del mese di ottobre.

Tra le varie novità che verranno apportate, la più interessante sarà sicuramente l'inclusione di una nuova modalità di gioco, denominata "Rampage", che introdurrà il respawn, le "garage battles", punti specifici addetti alla riparazione e la possibilità di richiamare l'artiglieria aerea.

Rampage sarà proposta in due varianti differenti, una chiamata Domination ed un'altra denominata Steel Hunt.

Oltre alla nuova modalità, l'update introdurrà anche un nuovo carro, il Tier 10 T-22, e due nuovissime mappe, una ambientata a Berlino e l'altra ambientata a Parigi, che potranno essere utilizzate esclusivamente per la nuova modalità Rampage.

Un aggiornamento che, pur non portando stravolgimenti evidenti, si prospetta senza dubbio interessante e che mira a portare un po' d'aria fresca al celebre titolo di Wargaming, sempre giocatissimo ma forse ultimamente un po' troppo stantio.

In calce alla notizia, trovate anche un video esplicativo che illustra le principali novità che verranno introdotte con l'aggiornamento.

Che dire? Non ci resta che preparare i nostri carri e attendere che l'update venga rilasciato ufficialmente da Wargaming!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: città, storici

MMO sparatutto tattico con carri armati - Non un semplice gioco di guerra, ma un vero e proprio simulatore di combattimenti all'interno di cingolati. Importantissimo l ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità