World of Tanks: Al via da domani la nuova stagione classificata!


Nonostante sia stato il primo titolo della serie “World of…” di Wargaming, World of Tanks continua ad essere il più giocato del trittico World of Tanks, World of Warplanes e World of Warships, nonché, con tutta probabilità il preferito dalle centinaia di migliaia di giocatori che giornalmente si riversano sui server di Wargaming con lo scopo di darsi battaglia.

Come accade regolarmente, la stagione attualmente in corso è ormai agli sgoccioli, e si appresta a lasciare il posto alla successiva, che comincerà subito dopo.

Con un annuncio fatto direttamente sul sito ufficiale, Wargaming ha ricordato a tutti i giocatori l’imminente inizio della prossima stagione, che prenderà il via a partire dal giorno 1 marzo.

Come di consuetudine le classifiche verranno ripulite ed azzerate totalmente, dando ad ogni giocatore la possibilità di ricominciare da zero, al medesimo livello di ogni altro.

La nuova stagione della modalità classificata, come sempre, offrirà ai suoi partecipanti la possibilità di ottenere premi e riconoscimenti sostanziosi, oltre che fare da trampolino di lancio per confrontarsi con tutti i giocatori più forti e meritevoli della propria regione, sempre che la propria squadra si riveli all’altezza della sfida.

Rispetto alle stagioni precedenti non sembra che ci siano grossi sconvolgimenti della formula, con i classici team di massimo 12 giocatori che potranno affrontarsi in match di 7 contro 7.

Ciliegina sulla torta, Wargaming ha comunicato che potrebbero esserci delle sorprese ancora non annunciate che verranno rivelate nel bel mezzo della stagione.

Se siete tra le tre persona al mondo che ancora non conoscono World of Tanks, vi consigliamo di leggere la nostra recensione e di cominciare subito la vostra carriera da guidatori di carri armati!

Per ora, non ci resta che lasciarvi al breve trailer inerente la nuova stagione rilasciato da Wargaming, utile specialmente per i giocatori novizi entrati da poco a far parte di questo splendido gioco; buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: città, storici

MMO sparatutto tattico con carri armati - Non un semplice gioco di guerra, ma un vero e proprio simulatore di combattimenti all'interno di cingolati. Importantissimo l ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità