Gianluigi Buffon sbarca in World of tanks


World of Tanks e le produzioni Wargaming in generale non sono certo nuove alle collaborazioni, le quali hanno sempre portato i giocatori a vedere i propri titoli preferiti “contaminati” con elementi che nulla avevano a che vedere con il setting originale dell’esperienza.

Oggi, per la serie “crossover improbabili”, i campi di battaglia di World of Tanks sono stati invasi da l’imponente presenza di un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, perlomeno sul suolo italico: il portiere numero uno d’Italia (e non solo) Gianluigi Buffon.

Gli utenti potranno quindi incontrare il portiere, che per l’occasione è stato nominato ambasciatore della nuova linea di carri armati italiani, all’interno del gioco, riproposto in un’inedita versione da carrista.
Oltre alla propria immagine, decisiva per mantenere alto il morale dei soldati, Buffon ha prestato al gioco anche la propria voce, che i nostri connazionali non potranno non riconoscere immediatamente.
Come riportato direttamente sul sito ufficiale del gioco, Gigi ha commentato la cosa in modo a dir poco eloquente, invitando tutti coloro che si sentono pronti a raggiungerlo direttamente sul campo di battaglia:

"Non è così facile sopravvivere nel mondo dei veri duri. Ci sono sempre nuove sfide che possono buttarti giù, ma i tuoi compagni sono sempre pronti a darti una mano. E avere qualche bestia d'acciaio al tuo comando rende la vita un po’ più facile. Se pensi di essere pronto ad accettare la sfida, unisciti a me in World of Tanks PC e guarda tu stesso!”

L’iniziativa di voler introdurre Buffon all’interno del gioco arriva di pari passo con l’ultimissima patch rilasciato per il titolo, tutta a tema squisitamente italiano, e che introduce all’interno dei server di gioco 11 nuovi veicoli dei tipi più disparati.

Partendo dai mezzi più leggeri di livello inferiore, meno corazzati ma dotati di grande agilità e spazio di movimento, a quelli più imponenti e minacciosi, la nuova linea italiana porta alto il valore del tricolore all’interno dei campi virtuali del gioco.

Qualora vogliate saperne di più sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione completa che trovate linkata in calce alla notizia.
Nel frattempo vi lasciamo alla visione del filmato rilasciato da Wargaming per presentare l’arrivo di Buffon all’interno del gioco.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: città, storici

MMO sparatutto tattico con carri armati - Non un semplice gioco di guerra, ma un vero e proprio simulatore di combattimenti all'interno di cingolati. Importantissimo l ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità