Star Wars The Old Republic: Comunicata la data d'uscita dell'espansione Jedi Under Siege


Con una comunicazione ufficiale pubblicata sui propri canali, Bioware ha confermato quella che sarà la data di rilascio di Jedi Under Siege, ossia la nuova espansione ufficiale di Star Wars The Old Republic, il celebre MMORPG ispirato alla famosissima saga di Guerre Stellari, che porterà il gioco ad aggiornarsi alla versione 5.10.



Come potete vedere dal conciso tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, la nuova espansione sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 11 Dicembre, con tutto il consueto carico di novità che essa apporterà al gioco.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione delle parole utilizzate dagli sviluppatori stessi per descrivi Jedi Under Siege:

Una guerra totale è imminente…e il destino dei Jedi è nelle tue mani.
Sull’antico pianeta Jedi di Ossus, l’Impero dei Sith ha sferrato il primo attacco in un nuovo conflitto contro la Repubblica Galattica. Come comandante della tua Alleanza, dovrai scegliere a chi dare la tua lealtà: supporterai la tua stessa fazione o, segretamente, compirai dei sabotaggi a loro danno per supportare quelli che formalmente sono i tuoi nemici?

Nella tua battaglia, unisciti ad alcuni dei più potenti Maestri Jedi e Signori dei Sith, vecchi e nuovi, della galassia, inclusi il Jedi Tau Idair, il Maestro Gnost-Dural e la spietata Consigliera Oscura Darth Malora. In più, fai squadra con i tuoi amati compagni tra cui Doc, Nadia Grell, Jeasa Willsaam e Khem Val.

Immergiti all’interno di una nuova storyline, combatti attraverso missioni giornaliere su Ossus piene d’azione, mostra le tue abilità all’interno della Master Mode Operation intitolata “Gods from the Machine”, acquisisci nuovo equipaggiamento, sperimenta i miglioramenti apportati alle gilde e molto altro ancora.

Qualora non vediate l’ora di provare al più presto questi nuovi contenuti di gioco, il team di sviluppo ha invitato tutti i giocatori interessati a sperimentare le nuove introduzione all’interno dei server di test pubblici, in modo tale da poter sperimentare con un po’ d’anticipo quello che Jedi Under Siege ha in serbo per gli utenti e, al contempo, dare un aiuto agli sviluppatori stessi tramite il rilascio dei feedback.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy, storici, fantascienza

MMORPG in inglese su Star Wars - Bioware ci porta nella vecchia repubblica; un posto carico di fascino, profondo, avventuroso e...piuttosto caro.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità