Star Wars the Old Republic: Annunciato Mandalore's Revenge


Con chiara la volontà di voler continuare ad ampliare la già corposa proposta narrativa del proprio MMO, Bioware ha annunciato in queste ore l’imminente arrivo di un’espansione nuova di pacca per il suo Star Wars: The Old Republic.

La nuova porzione di gioco, a cui è stato dato il nome di “Mandalore’s Revenge”, andrà ad aggiungere un pezzo di storia alla continuity introdotta con la precedente espansione Knights of the Fallen Empire, e si rivelerà particolarmente interessante per tutti i giocatori interessati alle vicende di questa parte del titolo.

Il nemico principale a cui dovremo far fronte in Mandalore’s Revenge sarà rappresentato dal malvagio imperatore Arcann, contro il quale dovremo scatenare tutte le forze in nostro possesso.
Fortunatamente, a cercare di raggiungere quest’impresa non saremo soli, e verremo supportati da un numeroso esercito di guerrieri Mandalorian pronti a darci man forte per sconfiggere il nemico comune.

Come ormai da tradizione per i nuovi contenuti rilasciati dagli sviluppatori di questo gioco, gli utenti con un abbonamento attivo riceveranno alcuni vantaggi, come la possibilità di accedere prima degli altri ai contenuti introdotti da Mandalore’s Revenge, più precisamente a partire dal primo di giungo.

Per tutti gli altri, invece, la data da segnare sul calendario è quella del 3 giugno, giorno in cui tutti avranno effettivamente accesso ai contenuti dell’espansione.

Chiunque abbia un abbonamento attivo e/o lo attiva prima del giorno 1 giugno, inoltre, riceverà come ricompensa esclusiva un nuovo veicolo da utilizzare in game, ovvero l’Eternal Empire Petroller.

Sembra quindi che Bioware sia intenzionata a percorrere la strada intrapresa in passato per quanto riguardo i contenuti addizionali del proprio gioco, con gli utenti paganti che (giustamente) saranno lievemente avvantaggiati rispetto agli altri, pur non penalizzando più di tanto tutti i giocatori non ancora disposti ad investire denaro reale nella produzione.

Per celebrare l’annuncio ufficiale, Bioware ha anche rilasciato un breve video teaser atto ad introdurci alcune delle feature e delle situazioni che vedremo una volta che l’espansione sarà disponibile.
Il video, che trovate poco sotto, dura appena 30 secondi, ma è comunque sufficiente a dare agli appassionati nuovo materiale su cui fantasticare in attesa dell’arrivo di giugno.

Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy, storici, fantascienza

MMORPG in inglese su Star Wars - Bioware ci porta nella vecchia repubblica; un posto carico di fascino, profondo, avventuroso e...piuttosto caro.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità