Skyforge: Dettagli sul combattimento e data d'uscita per Ascension


Dopo averne abbondantemente parlato in precedenza, rilasciando brevi ma costanti dichiarazioni in proposito, il team di sviluppo dietro all’MMORPG Skyforge ha finalmente comunicato la data d’uscita finale della prossima espansione del titolo che, come forse già saprete, prenderà il nome di Ascension.

Il giorno da fissare sul calendario è quello del prossimo 19 ottobre, data in cui il nuovo update farà finalmente capolino sui server dell’applicazione.

Come comunicato in passato da Allods team e da My.com, Ascension rappresenterà un passo decisamente importante per Skyforge, presentandosi come un’espansione maggiore e densa di contenuti, che cambierà sensibilmente l’economia del titolo.

Tra le maggiori introduzioni di questo update, spicca senza ombra di dubbio l’entrata in scena di una nuova classe dedicata ai giocatori veterani, chiamata Outlaw.
L’outlaw presenta una caratterizzazione estetica a metà strada tra un pistolero del far west ed un gangster “vecchia scuola”, il tutto unito a quel look vagamente futuristico a cui il gioco ci ha abituato.
Caratteristica unica del personaggio saranno le sue doppie pistole, che potrà sfoggiare contemporaneamente in combattimento emulando le gesta di una nota archeologa superdotata.

Altro punto focale su cui si concentrerà Ascension sarà il sistema di combattimento, che sarà aggiornato, potenziato e rivisto in molte sue parti.
Come potete osservare dal trailer che vi riportiamo qui sotto (interamente dedicato al combattimento), Ascension introdurrà caratteristiche inedite sotto questo punto di vista.
Oltre agli immancabili bilanciamenti delle classi e fix vari all’intelligenza artificiale, verrà aggiunta la possibilità di raccogliere le armi dei nemici per usarle contro di loro, anche quando questo vorrà dire smembrare letteralmente i nostri avversari per raccogliere parti del loro corpo particolarmente offensive!

Queste, però, non saranno le uniche caratteristiche previste da Ascension; nell’update troveremo infatti anche una nuova campagna, un nuovo sistema politico (che prenderà il nome di “concilio degli dei), nuovi raid e tutta una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti.
Tra le altre cose, anche la durata delle invasioni verrà modificata, portandola dalle attuali due settimane a otto.

Insomma, la carne al fuoco sembra essere veramente tanta e la data di rilascio è ormai vicina.
Non ci resta che attendere ancora una ventina di giorni e poi, finalmente, potremo mettere le mani sui nuovi contenuti previsti da questa espansione che, ricordiamo, sarà la più grossa ed importante mai rilasciata finora per Skyforge.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, mmorpg

Ambientazione: fantasy, fantascienza

MMORPG 2015 con modalità "Dio" - Allods team e Obsidian ci consegnano un MMORPG d'azione ambientato in un mondo sci-fi che non rinuncia agli elementi ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità