Rift: Update 3.7 atteso entro luglio


In perfetta concomitanza con l’inizio del periodo estivo, gli sviluppatori di Rift hanno da poco comunicato alcune delle modifiche che verranno effettuate all’interno del gioco con il prossimo update del client, atteso per una data ancora imprecisata ma comunque entro il mese di luglio.

L’aggiornamento estivo porterà il gioco alla versione 3.7 ed al suo interno includerà feature ed aggiornamenti che riguarderanno sia il gameplay vero e proprio sia la parte più propriamente tecnica del titolo.

Prima di tutto, tramite un comunicato rilasciato direttamente sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno fatto sapere che con il prossimo aggiornamento molte soul classiche presenti nel gioco riceveranno un makeover più o meno marcato, che riguarderà nuovi buff, nuove abilità e le sinergie tra le varie build.

Come da tradizione, poi, i giocatori potranno prendere parte ai festeggiamenti per la summerfest che, anche quest’anno, sarà presente sui server del gioco.
Stando alle dichiarazioni rilasciate, l’occasione sarà ghiotta per ricevere numerosi ed esclusivi premi, che vanno da potenti artefatti ad outfit più o meno alla moda.

Modifica decisamente inaspettata sarà il fatto che, d’ora in avanti, tutti i nuovi giocatori che entreranno a far parte del gioco si vedranno immediatamente assegnati ad una gilda iniziale di livello base, utile per fornire ai novizi una linea guida per intraprendere il loro lungo cammino.
Oltre a ciò è stata poi eliminata la restrizione per la creazione di nuove gilde, che potranno ora essere create anche da un giocatore soltanto.

L’update 3.7 porterà all’interno di Rift anche il cosiddetto sistema di “Dungeon Veterans”, appellativo di cui potranno farsi fregio tutti i giocatori che avranno completato un tale dungeon per almeno 5 volte, diventando così dei veterani di quello specifico dungeon.
Nel caso in cui un veterano vada affrontare nuovamente quel dungeon insieme ad un altro giocatore non veterano, il gioco elargirà diversi bonus ad entrambi.

Ultima ma non meno importante, sarà l’introduzione di una versione del client di gioco interamente a 64 bit, caratteristica che dovrebbe portare all’intero del motore delle performance migliori ed una maggiore stabilità complessiva.

Come già detto poco sopra, l’update estivo non ha ancora una data precisa ma dovrebbe fare il suo debutto entro la fine del mese attualmente in corso.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy

Un MMORPG a sfondo fantasy vecchia scuola - Trion Worlds ci propone la sua visione dei giochi di ruolo massivi, prendeno (molto) spunto dal passato e aggiungendoci del ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità