RAID Shadow Legends: un piccolo trucco ci consente di rimuovere tutti i manufatti senza alcun costo


Il finale dell'anno in RAID: Shadow Legends è davvero scoppiettante.
Oltre al maxi-aggiornamento 6.3 di cui vi avevamo parlato in un articolo precedente, a cavallo del capodanno è partito l'evento invernale con laute ricompense e diversi sottoeventi, fra cui un X2 sulla possibilità di evocare campioni leggendari da tutte le schegge, ed un periodo di "saldi" per la rimozione di manufatti.

Sapete bene quanto costoso sia trovarsi a dover cambiare "destinazione d'uso" ad un campione con manufatti 6* equipaggiati, e non è un caso che la possibilità di farlo "a gratis" venga considerata un discreto regalo alla community... anzi, è proprio un'occasione unica!
Quindi, anzichè sfruttarla per cambiare giusto qualche manufatto, perchè non regalarci una fresca partenza da zero, rimuovendo tutti i manufatti da tutti i campioni, per poi riequipaggiarli mano a mano con calma?

Sembra bello, ma anche estremamente dispendioso in termini di tempo, quantomeno se pensavate di andare di campione in campione a togliere manualmente ogni singolo manufatto. Tuttavia, c'è un modo più veloce!

Come?

Basterà mandare i vostri campioni nella cripta secondaria, quella dove non possono stare con manufatti equipaggiati.
Ebbene, quando proveremo a mandare un campione con manufatti indossati, al consueto prompt che ci chiede se vogliamo distruggere tali manufatti o rimuoverli pagando argento.... beh, la parte del "pagando argento" non compare.

Potete selezionare l'opzione "rimuovi" e tutti i manufatti torneranno correttamente al deposito, senza addebitarvi un singolo pezzo d'argento.

Che dire, è tempo di rivestire tutti i vostri campioni!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG di eroi collezionabili, con focus sulla strategia - Crea la tua squadra di eroi. Allenali. Equipaggiali. Impara a conoscerne forze e debolezze... ed infine schierali nelle campagne PvE ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità