Stormfall major update: i Bastioni Congregali


Stormfall, il browser game strategico a tema fantasy di Plarium, ha presentato il suo ultimo major update riguardante i Bastioni Congregali.

Si tratta di edifici speciali nati per favorire la cooperazione fra giocatori di una stessa alleanza, unificandone e rafforzandone gli eserciti attraverso bonus di vario genere.
I Bastioni (uno per alleanza) possono essere aggiornati fino al livello 20, livello al quale potranno elargire i maggiori benefici, ma potranno anche essere attaccati (e downgradati) fino al livello 0 dai membri di congregazioni rivali.

Oltre ai bonus militari dipendenti dal livello del Bastione, essi vi consentiranno anche di ottenere dei Punti Conoscenza, spendibili in diversi "Campi della conoscenza" che apriranno le porte a scoperte di vario genere.

Per potenziare i vostri Bastioni e velocizzare le vostre scoperte dovrete prender parte a missioni e tornei speciali delle congreghe, che vi consentiranno di acquisire Punti della Gloria e Tomi.

Cosa significa tutto ciò per i giocatori?

Sicuramente verranno migliorate le possibilità di giocare di squadra e le opportunità strategiche: ogni Congrega dovrà battersi per depotenziare i Bastioni dei rivali al fine di privarli dei tanto ambiti bonus, facendo attenzione a proteggere i propri.

Vi saranno inoltre delle aspre guerre per il controllo del territorio, dato che i Bastioni potranno essere edificati solo su speciali Fondazioni Bastione, sparse per tutta la mappa di gioco.

Si tratta dunque di un'aggiunta non eccessivamente originale (abbiamo visto diversi browser game con possedimenti esterni in grado di elargire bonus, da litigarsi con le alleanze rivali) ma comunque capace di aggiungere parecchia strategia e gioco di squadra al tutto.
Se la cosa vi incuriosisce, non vi rimane che crearvi un account all'interno del gioco e provare voi stessi!

Il gioco

Tipo: browser game

Genere: strategia, manageriali

Ambientazione: fantasy, storici

Browser Game strategico fantasy - Tra medioevo e fantasy, Stormfall: Age of War ci farà vestire i panni del padrone di un territorio che, col ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità