Stormfall - Gameplay


Dopo aver preso in esame il più recente dei browser game targati Plarium, ossia Sparta: WoE, facciamo ora un salto nel passato e andiamo a guardare un altro titolo della stessa casa produttrice molto simile alle recenti uscite per quanto riguarda le dinamiche di gioco, ma completamente diverso nell'ambientazione.

Si tratta di Stormfall, il titolo col quale Plarium si presentò al mondo videoludico subito con buoni risultati, soprattutto per quanto riguarda l'utenza Facebook (ma non solo).

Non aspettatevi nessuna innovazione degna di nota, soprattutto se siete già abituati ai browser game di questo tipo, ma aspettatevi di vedere tutti gli ingredienti tipici della ricetta "cucinati" bene e senza troppe sbavature, conditi da un doppiaggio in italiano ironico e ben riuscito.

In questo video, potrete farvi un'idea del comparto grafico del titolo (a nostro avviso ben riuscito per essere un browser game), nonchè del sistema di attacchi\difese, aspetto centrale di tutto il gioco.

Il gioco

Tipo: browser game

Genere: strategia, manageriali

Ambientazione: fantasy, storici

Browser Game strategico fantasy - Tra medioevo e fantasy, Stormfall: Age of War ci farà vestire i panni del padrone di un territorio che, col ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità