League of Angels 2 ufficialmente in sviluppo


Lo sviluppatore del gioco, ha ufficialmente annunciato che è in arrivo un seguito per il suo browser game League of Angels, titolo che abbiamo avuto modo di recensire anche sulle pagine di AreaMMO.

Il produttore GTArcade ha comunicato che attualmente il gioco si trova in fase di beta testing e che verrà ufficialmente rilasciato al pubblico in un momento successivo del 2016.

Nonostante si tratterà sempre di un browser game, sembra che nelle intenzioni degli sviluppatori ci sia la volontà di proporre qualcosa che vada oltre tale concetto, dicendo a tutti i giocatori di aspettarsi le stesse caratteristiche che potrebbero trovare in un MMORPG vero e proprio, tra cui un comparto grafico di buon livello interamente in 3D e una profonda personalizzazione del proprio personaggio e dell’esperienza di gioco.

GTArcade ha inoltre fatto sapere di puntare molto su questo titolo, potendo vantare un numero pari a ben 2000 tester attualmente impegnati con il gioco, allo scopo di scovare bug e difetti che verranno (si spera) prontamente risolti dagli sviluppatori prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Se ricordate la nostra recensione, non avevamo parlato del primo gioco in modi del tutto lusinghieri.
Uno dei principali difetti del capostipite era costituito dall’eccessiva automazione di cui era provvisto il gioco, che lasciava al giocatore ben poco spazio di manovra, minandone il divertimento complessivo.

Purtroppo, l’estrema semplificazione di meccaniche e gameplay è una pratica abbastanza diffusa ultimamente e molte software house preferiscono puntare sull’impatto scenografico, sfoggiando in una sola finestra del browser una grafica di primo livello, a discapito delle meccaniche di gioco.

Da quanto dichiarato, gli sviluppatori sembrano molto concentrati sulla lavorazione del titolo e, con un po’ di buona volontà, tutti i difetti del primo League of Angels potrebbero venire risolti con facilità.

Per ora è ancora presto per trarre conclusioni e non ci resta che rimanere ad attendere l’uscita ufficiale del gioco, prevista, come detto sopra, entro il 2016.

Il gioco

Tipo: browser game

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy, anime

MMORPG e browser game - Gli angeli di GTArcade ci riprovano, con un browser game che cerca di bissare il successo del predecessore

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità