Warframe: Disponibile l'aggiornamento La Maschera del Revenant


Come annunciato qualche giorno fa sul palco della TennoCon 2018, l’evento annuale interamente dedicato all’ottimo Warframe, gli sviluppatori di Digital Extremes hanno rilasciato sui server di gioco il nuovo e corposissimo aggiornamento per l’action free to play.

Denominato La Maschera del Revenant, il nuovo update si presenta assai ricco di contenuti e introduce, oltre ad una arma inedita e a due set di armature, un Warframe nuovo di pacca.

Il Revenant, questo il nome del nuovo Warframe, potrà contare su un aspetto estetico vagamente etereo e, come di consuetudine, potrà essere utilizzato solamente dopo che avremo portato a termine la quest a lui dedicata.
In ogni caso, una volta in nostro possesso, le abilità che potremo utilizzare saranno 4:

- Enthrall: utilizzando tale abilità potremo convertire i nemici che cominceranno a combattere assieme a noi contro i nemici. Una volta morti, i nemici convertiti si trasformeranno in un pilastro di energia in grado di infliggere danni agli avversari ancora in vita. Naturalmente, la “conversione” sarà mantenuta fino a quando avremo attiva l’abilità.
- Mesmer Skin: con questa abilità i danni che i nemici proveranno ad infliggerci verranno rispediti al mittente e, come se non bastasse, avremo la possibilità di stordire coloro che proveranno ad attaccarci. Quando saranno storditi, gli avversari potranno essere convertiti con Enthrall senza che l’energia venga consumata.
- Reave: generando un muro di energia saremo in grado di oltrepassare i nemici, assorbendone al contempo la salute ed eventuali scudi.
- Danse Macabre: con questa abilità verremo circondati da una moltitudine di raggi energetici che cominceranno a rotearci attorno, infliggendo danno a coloro che intercetteranno la loro traiettoria. Tenendo premuto il relativo tasto avremo la possibilità di aumentare il danno e la portata dell’attacco a discapito dell’efficienza.

La nuova arma aggiunta, Phantasma, permetterà di utilizzare due modalità di fuoco, una principale in cui verrà espulso un “semplice” raggio di energia, ed una secondario in cui verrà scagliata una palla energetica contro i nemici, detonando al momento dell’impatto con essi.

Qui di seguito potete osservare il breve trailer rilasciato dal team di sviluppo in cui il Revenant si mostra in tutto il suo spettacolare splendore; buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, sparatutto

Ambientazione: fantasy, fantascienza

Nonostante i progressi tecnologico-futuristici, i ragazzi di Digital Extremes ci insegnano che le spade non passano mai di moda.... d ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità