TERA: online il nuovo update 75 Rising from the Shadows


Come precedentemente annunciato, il team di sviluppo del gioco ha finalmente rilasciato sui server di TERA la nuova patch 75 dall’evocativa nomenclatura di Rising from the Shadows.
I contenuti di questo nuovo update, pur non essendo equiparabili a quelli di un’espansione, sono diversi e i giocatori potranno approfondire diverse novità apportate al gameplay.



La novità principale di questa patch è senza dubbio rappresentata dalle abilità Apex di cui sono state dotate 6 delle classi presenti nel gioco (Sorcerer, Archer, Reaper, Gunner, Ninja e Valkyrie).
Per ottenere le nuove abilità, tuttavia, sarà necessario entrare in possesso di alcuni requisiti fondamentali, ossia aver raggiunto il livello 65 e possedere un equipaggiamento il cui valore numerico sia di almeno 439 punti. I giocatori dovranno poi proseguire nella quest chain iniziabile quando il valore del loro equipaggiamento avrà toccato i 428 punti e proseguire fino ad arrivare automaticamente a Braga, dove avranno la facoltà di prendere parte al festival per Velika e completare la quest che indagherà sulla natura dei loro nuovi poteri.

Immancabilmente, tra le nuove aggiunte della patch, troviamo poi l’introduzione di due dungeon nuovi di pacca, The Dark Reach Citadel e Grotto of Lost Souls, che, come da tradizione, potranno essere affrontati sia a difficoltà normale che avanzata.

Altra caratteristica di spicco che aggiunge al gameplay una gradita novità è invece rappresentata dal sistema di mentoring per i dungeon, che ci permetterà di guadagnare diverse ricompense (diverse per ogni singolo labirinto) aiutando i nuovi giocatori a completare i dungeon presenti nel titolo.
Ogni volta che ne completeremo uno insieme ad un utente classificato come “rookie”, infatti, quest’ultimo sarà in grado di rivolgerci un elogio come ringraziamento per il nostro supporto, che si tradurrà direttamente in un sostanzioso bonus di oggettistica varia che ci verrà recapitata direttamente nel nostro inventario.

Qualora siate interessati a scoprire più nei dettagli ogni singolo aspetto toccato da questo aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina di patch notes pubblicata dagli sviluppatori sul sito ufficiale del gioco (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/34pXMJ), in cui potrete anche scoprire, per ogni singolo dungeon, le ricompense che vi spetteranno qualora decidiate di usufruire della meccanica di mentoring.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

Action MMORPG - Furiosi combattimenti al cardiopalma, agguerritissimi nemici che bucano letteralmente lo schermo, un mondo realizzato ottimamente, texture super definite e sexy ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità