Neverwinter: Rivelati alcuni dei personaggi storici che compariranno in The Maze Engine


UPDATE: The Maze Engine è ora live. Clicca per leggere il nostro resoconto dell'update.

Se ben ricordate, vi avevamo riportato qualche giorno fa, la notizia dell’arrivo della prossima espansione dedicata all’MMORPG basato sul mondo di Dungeons & Dragons, quel Neverwinter di cui abbiamo avuto modo di parlare in più di un’occasione.

Tra le altre novità che verranno introdotte dalla prossima “The Maze Engine” (nome dell’espansione), avevamo menzionato il fatto che, compresi tra i nuovi personaggi che compariranno nel titolo, ce ne erano alcuni che i fan della saga da cui è tratto il gioco potrebbero conoscere, non rappresentando esattamente la definizione di “volti nuovi”.

Ebbene, tramite il sito ufficiale del gioco che ha rivelato diverse informazioni in proposito, veniamo a conoscenza di alcuni nomi famigliari in cui avremo modo di imbatterci durante il nostro peregrinare nei territori della nuova espansione.

Nello specifico, sono stati fatti i nomi di:

• Drizzt Do'Urden
• Bruenor Battlehammer
• Regis
• Minsc & Boo
• Linu La'neral, un chierico di Sehanine Moonbow
• Makos, un tiefling warlock

L’elenco non è definitivo e non è detto che, una volta che l’update sarà stato rilasciato, non saremo in grado di incontrare anche altri personaggi “famosi” che non sono stati fin ora menzionati.

In ogni caso, collegandosi direttamente alla sezione news del sito di Arcgames, tra le pagine dedicate a Neverwinter, sarà possibile consultare un file che spiega in maniera del tutto esaustiva il background (e non solo) dei vari personaggi citati poc’anzi, in modo da fornire ai giocatori non avvezzi alla narrativa dell’opera originale tutte le informazioni che potrebbero trovare utili per non partire impreparati una volta che The Maze Engine sarà disponibile.

Oltra a ciò, vi ricordiamo che The Maze Engine andrà a collocarsi direttamente dopo la fine della precedente espansione, Underdark, e vedrà i giocatori mettersi alla prova contro due nuovi demoni particolarmente temibili, Baphomet e Orcus, che minacciano di seminare il terrore su tutti i Forgotten Realms.

Nel caso vogliate saperne di più su Neverwinter, invece, vi consigliamo di leggere la nostra recensione completa che trovate sulle pagine di areaMMO!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG tradizionale in italiano - Dungeons, draghi, reami dimenticati e mille avventure da vivere; tirate fuori i dadi (almeno simbolicamente) e... benvenuti in Neverwinter!

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità