Neverwinter: pubblicato il patch notes dell'ultimo update; disabilitata momentaneamente la foundry


Con una breve comunicazione postata direttamente sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo di Neverwinter ha pubblicato le patch notes del recente aggiornamento approdato sui server del titolo, in modo tale da porre i giocatori nella posizione di poter venire a conoscenza dei (pochi) cambiamenti apportati.



Ad onor del vero, la patch non apporta grandi stravolgimenti al normale gameplay del titolo e, per la maggiore, si limita a risolvere alcuni piccoli problemi riscontrati dagli utenti durante il gioco.
Dotato di una componente sintattica a dir poco migliorabile, vi riportiamo qui di seguito il breve changelog postato dagli sviluppatori:

Nemici e incontri
Caverne della Spellplague (Master)
• Quando Nostura viene spinta troppo rapidamente a un’altra fase, poi lancia Prominenza planare, poi viene ridotta a 0 punti ferita quando termina il suo attacco definitivo, non mantiene più l’arena letale dopo la sua sconfitta. Ma resetta l’incontro dopo la sconfitta, il che vuol dire che i giocatori dovranno sconfiggerla di nuovo.

Combattimento e poteri
Classi e bilanciamento
• I Chierici devoti non possono più interrompere erroneamente la loro stessa schivata con il movimento normale.

Interfaccia utente
Storia del personaggio
• Su certe piattaforme, non può più accadere che la Storia si cancelli quando viene combinata a problemi di latenza.
Pagina principale
• L’IU del calendario mostra nuovamente la data attuale.
• Quando si apre la pagina principale, non dovrebbe incoerentemente aprire la tab sbagliata per la scorciatoia di tastiera che il giocatore ha premuto.
Code
• I giocatori che si mettono in coda per le code casuali non potranno più vedere il dungeon selezionato prima del tempo.



Inoltre, con un breve post pubblicato tramite Twitter, gli sviluppatori hanno comunicato di aver brevemente mandato offline le funzionalità della Foundry.
Non sono state fornite particolare spiegazioni circa i motivi che hanno portato il team di sviluppo ad effettuare questa scelta ma, qualunque sia la causa, i giocatori non hanno potuto accedere alle modalità di gioco previste per qualche tempo.
Al momento, tuttavia, sembrerebbe che tutto sia tornato alla normalità e che i giocatori possano nuovamente accedere alla foundry.

Infine, vi ricordiamo che avete ancora un po’ di tempo per prendere parte all’evento “Battaglia per il ponte”, che si concluderà ufficialmente il prossimo 15 ottobre alle ore 16:30.
Qualora decidiate di prendere parte a tale attività, il vostro scopo sarà quello di riconquistare il ponte di Firecross a Monte Hotenow, caduto preda delle brame del Gigante di fuoco Grumthrox the Relentless.
Se riuscirete in questa ardua impresa, il gioco vi premierà con diverse ricompense, tra cui il Compagno Spiritello della Fiamma, tinture uniche, incantamenti brutali e alcuni Medaglioni della Battaglia che potrete scambiare con il mercante dell’evento apposito per riscattare ulteriori ricompense.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG tradizionale in italiano - Dungeons, draghi, reami dimenticati e mille avventure da vivere; tirate fuori i dadi (almeno simbolicamente) e... benvenuti in Neverwinter!

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità