Neverwinter: Disponibile l'espansione Ravenloft


Dopo un discreto periodo di attesa, Perfect World e Cryptic Studios hanno finalmente annunciato che la nuovissima espansione per il loro MMORPG Neverwinter è stata finalmente resa disponibile.
Tutti i giocatori interessati ad intraprendere nuove avventure all’interno delle terre digitali dei Forgotten Realms, dunque, non dovranno fare altro che loggarsi all’interno del gioco e scaricare i nuovi contenuti, dal momento che Ravenloft (questo il nome dell’update) è un modulo totalmente gratuito.

Tra le novità principali introdotte da questo update, spunta su tutte la nuovissima ambientazione che potremo esplorare, ossia la spettrale Barovia.
Ripescando direttamente le atmosfere dalle location più cupe del mondo di Dungeons & Dragons, la Barovia offrirà quindi paesaggi desolati e avvolti da un feeling cinereo anche in pieno giorno, presentando all’utente panorami lugubri e atmosfere sinistre.

La nuova ambientazione non arriverà, però, da sola, dal momento che questa sarà l’ottimo pretesto per intraprendere una nuova ed intrigante campagna che ci permetterà di approfondire la storia di questo luogo.
La narrativa di Ravenloft verterà attorno ad un minaccioso nuovo nemico, che sarà possibile sconfiggere unicamente spezzando una potente maledizione che ormai da tempo opprime le terre della Barovia.
Il fulcro di tutto sarà rappresentato dalla ricerca di tre potenti manufatti che, una volta rinvenuti, ci aiuteranno nella nostra impresa.

Una volta che i tre manufatti saranno stati riuniti sotto il nostro controllo, poi, ci verrà finalmente concessa la possibilità di affrontare un dungeon nuovo di pacca, rappresentato proprio da Castel Ravenloft.
Ovviamente, le novità non si fermano di certo qui e, oltre alle immancabili limature nel codice di gioco, sono state introdotte anche modifiche al sistema di caccia, agli eventi in-game e altro ancora.

Qualora siate interessati a sviscerare uno per uno tutti i nuovi contenuti e le modifiche apportate al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata al lungo documento che trovate direttamente sul sito del gioco (qui di seguito un collegamento diretto: https://goo.gl/UeH8sr) dove, sotto forma di patch notes, gli sviluppatori analizzano nel dettaglio tutti i punti toccati dall’aggiornamento

Qui di seguito, invece, potete trovare il nuovissimo trailer cinematico rilasciato dagli sviluppatori per presentare al meglio la nuova espansione; buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG tradizionale in italiano - Dungeons, draghi, reami dimenticati e mille avventure da vivere; tirate fuori i dadi (almeno simbolicamente) e... benvenuti in Neverwinter!

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità