Dungeons & Dragons - Neverwinter: Alcuni dettagli sulla nuova espansione


Neverwinter, l'MMORPG di Perfect World Entertainment, torna a far parlare di se, distribuendo (con molta parsimonia) alcuni dettagli riguardanti una nuova espansione, mantenendo una linea à la "gusta e desidera".

Infatti le uniche informazioni che riusciamo a carpire dalla news apparsa sul sito ufficiale della Arc, è che dopo le avventure vissute in Storm King's Thunder ci prepareremo ad andarcene da quelle fredde terre del Nord per tornare ad un ambiente decisamente più mite, quello di Neverwinter.

Vi sarà una nuova zona esplorabile, il Distretto del fiume, nella quale Lord Neverember sta attuando un piano di riapertura dei vecchi quartieri dei Mercanti ricchi, ed ha bisogno di avventurieri che lo aiutino a tenere il quartiere al sicuro, depredando le vecchie ville e le cripte nel sito degli scavi.

Per ora altre notizie succulente non ci è dato saperle, a meno che non si voglia trarre qualche conclusione dalle poche righe del post di Arc...si parla anche di un illusionista e di un vecchio dungeon!

Siamo armati comunque di un ottimo elenco di "promesse", ossia blog post che verranno pubblicati ogni settimana fino all'uscita della suddetta espansione, su:

- Distretto del fiume: contenuti e ambiente
- Contenuto della schermaglia
- Nemici e boss
- Istanze del distretto del fiume
- Ambiente della schermaglia
- Ambiente del dungeon della Spellplague
- Scrigni

Insomma, non ci resta che aspettare trepidanti sulle nostre poltrone ed assaggiare queste fette di torta prima della ciliegina finale.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG tradizionale in italiano - Dungeons, draghi, reami dimenticati e mille avventure da vivere; tirate fuori i dadi (almeno simbolicamente) e... benvenuti in Neverwinter!

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità