Dauntless: Nuova patch correttiva e Sfide della Settimana 3


Dopo aver ottenuto un successo a dir poco clamoroso, capace di coinvolgere milioni e milioni di giocatori all’interno dei suoi server in pochissimi giorni, i ragazzi di Phoenix Labs hanno recentemente rilasciato sui server di Dauntless una nuova patch che va a risolvere alcuni problemi e implementa nel titolo una consistente quantità di miglioramenti che rendono più comodo e fruibile il gioco per gli utenti.

L’update, nomenclato con la sigla OB 0.8.2, non introduce nulla dal punto di vista prettamente contenutistico e sostanzialmente si concentra su tre aspetti principali.
I primi miglioramenti sono relativi al sistema di personalizzazione delle armature, che ora potranno essere rese uniche in maniera più agile e veloce, mentre per tutti i cacciatori di bug è stata introdotta un’apposita funzione di report per segnalare in maniera veloce agli sviluppatori quando un particolare problema si manifesta.
Infine, i punti di forza e di debolezza di ciascun mostro verranno ora visualizzati direttamente all’interno dell’Hunt Board, senza dover quindi più ricorrere al menù apposito.

In ogni caso, qualora siate particolarmente interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singolo miglioramento che è stato apportato dall’aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata al changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori (e che potete reperire collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/31h7Om0), in cui troverete un esaustivo elenco indicante nel dettaglio ogni singolo fix.

Nel frattempo, il team di sviluppo del gioco ha confermato di aver rilasciato sui server le nuove sfide relative alla settimana 3 dell’Hunt Pass del gioco, che permetteranno così ai giocatori di ottenere alcune gradite ricompense mediante la realizzazione di alcuni particolari obiettivi.

Come potete vedere dall’elenco che vi riportiamo qui di seguito, esse si concentrano perlopiù sull’abbattimento dei Behmoth utilizzando determinate armi.

Blazing Fever: Elimina 10 Behemoth utilizzando armi Blaze
Great Balls of Fire: Completa 10 pattuglie di caccia Blaze
A Thousand Cuts: Elimina 10 Behemoth utilizzando Spade o Lame a Catena
The Classics: Elimina 10 Behemoth utilizzando Asce o Spade

Voi cosa ne pensate di queste novità appena introdotte? Come si sta dimostrando, secondo voi, il supporto che gli sviluppatori stanno garantendo al proprio gioco? Siete felici di come si stanno evolvendo le cose o avreste preferito un tipo di supporto differente? Fatecelo sapere!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

Hunting Game Free to Play - Vestendo i panni degli Slayer, fino a 4 giocatori daranno la caccia a mostruose creature

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità