World of Warships: Update 0.7.11.1 e nuove sfide per le Battaglie del Crepuscolo


Con due diverse comunicazioni ufficiali postate dal team di sviluppo direttamente sul sito ufficiale del gioco, Wargaming ha ufficializzato le novità introdotte all’interno di World of Warships con l’update 0.7.11.1, andato online sui server proprio mentre scriviamo quest’articolo.

L’aggiornamento, vero e proprio compendio al ben più corposo update 0.7.11 uscito sul finire di Novembre, va sostanzialmente a risolvere diverse criticità secondarie riscontrate dagli utenti durante il loro gameplay, oltre ad aggiungere le apposite modifiche estetiche pensate per il Capodanno.
Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:

• Il design di Capodanno è stato aggiunto al gioco: avrete una nuova finestra festiva di caricamento, ed il porto di Zipangu addobbato per Capodanno! Saranno impostati di base, durante la settimana, per tutti i giocatori!
• Risolto un problema in cui era possibile ottenere alcune onorificenze nelle Battaglie di Clan in maniera non convenzionale.
• Risolto un problema in cui la nave III Dreadnought non riusciva ad accelerare oltre la sua velocità massima di 21 nodi.
• Risolto un problema in cui il messaggio riguardante l’incombenza del ciclone veniva mostrato per errore nelle Battaglie di Clan.
• Risolto un problema in cui le navi potevano passare attraverso l’isola nella mappa “Otto”.
• Risolto un problema che assegnava alla corazzatura delle navi del “Black Friday” valori differenti rispetto a quelli delle versioni originali: adesso entrambe le versioni delle navi hanno le stesse caratteristiche.

Ben più corposo, invece, è l’update apportato alla controparte “sovrannaturale” del gioco, che introduce la seconda sessione della nuova modalità Battaglia del Crepuscolo.
Completando le nuove sfide proposte dal team di sviluppo, infatti, i giocatori saranno in grado di ottenere nuove navi esclusive, riportate qui di seguito con i relativi requisiti di sblocco:

Cacciatorpediniere Razorworm (prototipo: Kiev), diverrà disponibile vincendo cinque partite con il Ghoul.
Incrociatore Scarab (prototipo: Charles Martel) diverrà disponibile vincendo cinque partite con l’Octopus.
Corazzata Varg (prototipo: Bismarck) diverrà disponibile vincendo cinque battaglie con la Leviathan.
Cacciatorpediniere Steel Rat (prototipo: Z-23) diverrà disponibile vincendo 15 Battaglie del Crepuscolo.

Il patch notes pubblicato dagli sviluppatori di Wargaming è piuttosto corposo è spiega nel dettaglio ogni singolo elemento presente all’interno delle modalità giocabili con questo update.
Qualora siate curiosi di addentrarvi più in profondità nelle dinamiche introdotte, dunque, vi consigliamo di dare un’occhiata ai documenti ufficiali scritti appositamente, che potete visionare collegandovi ai seguenti indirizzi: https://bit.ly/2KZ3NuI e https://bit.ly/2SxmZ5j

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: sparatutto, simulazione, strategia, guerra

Ambientazione: storici, mare

Battaglie navali in 3D - Dopo carri armati ed aerei, Wargaming continua ad ampliare le sue armate digitali ed introduce le imbarcazioni nei suoi server ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità