World of Warships: Patch 0.7.10 imminente insieme all'evento di Halloween


Con una comunicazione rilasciata direttamente sul sito del gioco, Wargaming ci ha tenuto a ricordarci che, durante la giornata di domani, il celebre World of Warships riceverà la patch 0.7.10, che apporterà al titolo diversi contenuti significativi.
Come possibile apprendere leggendo direttamente il sito ufficiale del gioco, questo update includerà al suo interno:

Un intero nuovo ramo dell’albero tecnologico contenente i cacciatorpediniere britannici, la seconda parte dell’evento Royal Navy e il ritorno dei precedenti eventi, operazioni a tema Halloween, una nuova operazione caratterizzata dalla presenza dei sommergibili, un tipo di imbarcazione completamente nuovo, un nuovo formato di Battaglie classificate e molto altro!

Sempre in accordo con quanto spiegato nel sito ufficiale, i nuovi cacciatorpedinieri avranno alcune particolarità uniche, come ad esempio la possibilità di lanciare i siluri tubo per tubo, una cortina fuimogena differente rispetto a quanto siamo abituati e altre novità che, promette il team di sviluppo, verranno approfondite in maniera adeguata una volta che l’aggiornamento sarà stato reso disponibile.

Altra cosa piuttosto importante che la patch 0.7.10 si porta in dote è poi quella relativa alla seconda parte dell’evento Royal Navy che, rispetto alla norma, durerà per cinque settimane anziché le canoniche quattro (il prossimo aggiornamento 0.7.11 includerà però soltanto tre fasi).

Per tutti i giocatori che non vedevano l’ora di immergersi (letteralmente) all’interno delle varie attività dedicate ad Halloween, poi, questa patch da ufficialmente il via alla stagione di World of Warships dedicata alla macabra festa che, per l’occasione, darà ai giocatori la possibilità di partecipare, oltre alla nuova operazione “Terrore dagli Abissi”, anche alle vecchie modalità rilasciate dagli sviluppatori in occasione degli anni passati.

Ecco come Wargaming stessa ha descritto l’evento:

La notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre, vaste orde di malvagie creature usciranno dai propri rifugi, strisciando in tutto il mondo con l'intenzione di conquistare nuove terre. I comandanti di World of Warships intraprenderanno quindi una spedizione di caccia in nome di questa gloriosa tradizione! E a proposito di tradizione, avrete la possibilità di partecipare alle operazioni del 2016 e del 2017. Inoltre, vi potrete immergere nella fresca dimensione subacquea dell'ultima operazione introdotta: Terrore degli Abissi!

Nell’immagine che potete visionare qui sotto, potete invece trovare una panoramica delle tempistiche con cui le varie operazioni si renderanno disponibili all’interno del gioco.

Come potete vedere, si preannuncia un periodo piuttosto ricco per il gioco


Qui di seguito vi riportiamo invece il diario degli sviluppatori rilasciato dal team di sviluppo per presentare Terrore dagli Abissi, in cui potrete anche vedere all’opera alcuni dei sommergibili speciali che potrete sbloccare durante il corso dell’evento. Buona visione!


Immagini allegate:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: sparatutto, simulazione, strategia, guerra

Ambientazione: storici, mare

Battaglie navali in 3D - Dopo carri armati ed aerei, Wargaming continua ad ampliare le sue armate digitali ed introduce le imbarcazioni nei suoi server ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità