World of Warships: Nuovo video diario dedicato alle battaglie in team


L’ecosistema messo in piedi da Wargaming, il cui fulcro ruoto attorno ai suoi tre giochi di punta (World of Tanks, World of Warships e World of Warplanes), è una macchina ben oliata, costantemente in aggiornamento e seguita giornalmente dal proprio team di sviluppo dedicato che si impegna a monitorarne i progressi.

Come conseguenza di quanto appena detto, è naturale che ognuno dei tre titoli sopra citati riceva regolarmente la sua bella dose di update che ne amplia le funzioni e le possibilità.

Proprio in queste ore, Wargaming ha rilasciato un video che mira ad esplicitare tutte le modifiche che verranno apportate a World of Warships con il prossimo aggiornamento di imminente uscita.

L’update, numerato 0.5.3, è concentrato interamente sulle battaglie in team, richieste a gran voce dagli utenti fin dai tempi della primissima uscita del titolo, ed ora (quasi) concretizzatesi tramite le modalità messe a punto dagli sviluppatori.

Nonostante possa, a prima vista, sembrare un’aggiunta di poco conto, l’introduzione delle battaglie a squadre si rivela fondamentale per l’economia di gioco che, di fatto, si vede spianata la strada per quelle che in futuro potrebbero essere grossi scontri su larga scala tra diversi clan di gioco.

Il video è quanto di più esaustivo possiate trovare in merito e, in poco più di 8 minuti di filmato, gli sviluppatori spiegano per filo e per segno quali saranno tutte le varie feature che verranno introdotte e il modo in cui si è arrivati a progettarle.

Come sempre, nel caso non lo abbiate già fatto e voleste farvi un’idea più precisa di cos’è World of Warships, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione completa del titolo che trovate correlata alla notizia, in modo da sapere cosa ne pensiamo del titolo Wargaming.

Detto ciò, non ci resta che lasciarvi al video augurandovi una buona visione.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: sparatutto, simulazione, strategia, guerra

Ambientazione: storici, mare

Battaglie navali in 3D - Dopo carri armati ed aerei, Wargaming continua ad ampliare le sue armate digitali ed introduce le imbarcazioni nei suoi server ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità