World of Warships: l'evento di Halloween introdurrà i sottomarini


Con un annuncio a sorpresa che ha piacevolmente sorpreso un po’ tutti gli appassionati del gioco, Wargaming ha recentemente tenuto uno streming live dedicato a World of Warships in cui ha fatto un importante rivelazione circa un nuovo contenuto che verrà introdotto in contemporanea all’evento dedicato ad Halloween.



Nel corso dello streaming che vi riportiamo integralmente qui sotto, infatti, il team di sviluppo ha mostrato per la prima volta in assoluto la presenza dei sottomarini all’interno del gioco, dando così agli utenti l’occasione di vedere con i propri occhi le meccaniche con cui questi saranno gestiti, anche se con un gameplay ancora in stato di lavorazione.


Nonostante l’annuncio abbia letteralmente fatto impazzire gli spettatori, a dir poco impreparati ad assistere all’integrazione di una meccanica del genere, sono ancora molte le incognite che gravitano attorno ai graditi mezzi subacquei.
Innanzitutto, sembra proprio che questi verranno implementati unicamente per il periodo relativo al prossimo evento di Halloween che, con tutta probabilità, andrà live nel gioco verso la fine di ottobre.
In ogni caso, gli sviluppatori hanno dichiarato che stanno valutando come procedere al fine di inserire i sottomarini all’interno del gioco in maniera permanente.

Dal canto nostro, riteniamo che, se implementata a dovere, una meccanica simile potrebbe essere davvero rivoluzionaria per il gameplay del gioco e siamo davvero curiosi di scoprire come sarà il feeling una volta messici alla guida di questi affascinanti mezzi.
Nell’attesa che il team di sviluppo riveli ulteriori dettagli in merito, non possiamo far altro che riguardare con attenzione l’interessante filmato rilasciato dai programmatori del gioco.

Voi cosa ne pensate dell’introduzione dei sottomarini? Vi piace l’idea di poterli utilizzare o ritenete che, qualora vengano introdotti anche in modalità PvP, possano rompere gli equilibri del gioco? Fatecelo sapere!

Nel frattempo, qualora vi sentiate particolarmente pigri e poco inclini a sorbirvi interamente le oltre due ore e mezza di replica della live fatta dagli sviluppatori, vi riportiamo qui di seguito un esplicativo filmato in cui è ben visibile in azione uno dei sottomarini che saranno implementati prossimamente nel gioco; buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: sparatutto, simulazione, strategia, guerra

Ambientazione: storici, mare

Battaglie navali in 3D - Dopo carri armati ed aerei, Wargaming continua ad ampliare le sue armate digitali ed introduce le imbarcazioni nei suoi server ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità