World of Warships festeggia 3 anni con tante belle pin-up


Il prossimo 17 settembre, l’ottimo titolo a base di battaglie navali di Wargaming, World of Warships, spegnerà le candeline sulla torta del suo terzo compleanno e, in occasione del lieto evento, il publisher ha deciso di festeggiare…ovviamente a modo suo.

Sui canali Youtube internazionali e russi del gioco, infatti, sono stati pubblicati due video (identici ma con traduzioni differenti) dal rivelatorio titolo di “Pin-up”.
Come il nome tende a suggerire, infatti, i filmati in questione non sono altro che dei video-clip musicali dai toni decisamente pruriginosi, in cui procaci donzelle in abiti marinareschi cantano e ballano per festeggiare il terzo anno di vita del gioco.

I toni, come potete vedere da voi, sono decisamente scanzonati, ma assolutamente in linea con il tipo di umorismo che ha voluto trasmettere Wargaming in occasione di questo evento e, dal canto nostro, non possiamo che congratularci con il publisher per il risultato finale.

Dato che a molti utenti, noi compresi, piace anche curiosare nei vari backstage dei nostri prodotti preferiti, il team di sviluppo ha anche rilasciato in rete un secondo video relativo al dietro le quinte di questa insolita performance, che potete trovare qui sotto.

L’occasione è stata ghiotta, poi, anche per dare il via ad un curioso contest cooperativo che si è svolto durante i giorni immediatamente successivi al rilascio dei due video (quello internazionale e quello russo).
In poche parole, in base al numero di visualizzazioni complessive fatte registrare dai due filmati, il team di sviluppo avrebbe ricompensato tutti i giocatori con delle ricompense esclusive.
Su tre obiettivi totali, purtroppo, il numero di visualizzazioni complessive raggiunte (pari a poco più di 500.000) è stato sufficiente per sbloccarne solamente 2, lasciando fuori quello più sostanzioso (che richiedeva 1 milioni di views totali).

Poco male, perché collegandovi alla pagina di questo particolare concorso (che potete raggiungere al seguente indirizzo: https://worldofwarships.eu/it/content/pinup-contest/), avrete la possibilità di loggare con il vostro account e di rimanere aggiornati circa ulteriori iniziative di questo tipo.

Buon compleanno World of Warships!


Immagini allegate:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: sparatutto, simulazione, strategia, guerra

Ambientazione: storici, mare

Battaglie navali in 3D - Dopo carri armati ed aerei, Wargaming continua ad ampliare le sue armate digitali ed introduce le imbarcazioni nei suoi server ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità