World of Warships: Disponibile l'aggiornamento 0.5.3


Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia relativa ad un nuovo filmato rilasciato da Wargaming, che mostrava alcune delle nuove caratteristiche che sarebbero state apportate nel gioco dal nuovo update, il quale avrebbe introdotto tra i mari del gioco le richiestissime battaglie in team.

Ebbene, dopo alcuni periodi di test dedicati alla nuova modalità, l’aggiornamento tanto atteso è finalmente arrivato, dando in pasto ai giocatori match particolarmente affollati all’insegna della cooperatività.

Per avere la possibilità di cimentarvi con la nuova modalità, oltre a scaricare la patch 0.5.3, dovete assicurarvi di aver prima raggiunto il livello 12, in caso contrario essa non sarà disponibile.

Le battaglie in team permetteranno a due squadre, ciascuna di esse composta da 7 giocatori, di confrontarsi in lunghe partite in cui il gioco di squadra si rivelerà fondamentale, pena una rovinosa ed esplosiva sconfitta.

Nonostante si presti per ovvi motivi al multiplayer, gli sviluppatori hanno comunicato che sarà possibile giocare questa nuova modalità anche in solitaria, magari al fine di comprendere meglio le meccaniche della partita e sperimentare nuove, possibili strategie.

Per l’occasione, sono state aggiunte nel gioco anche diverse nuove abilità, perfettamente integrate con il nuovo aggiornamento e che aiuteranno i giocatori ad essere competitivi anche giocando in squadra.

In onore del completismo che gli ha sempre contraddistinti, gli sviluppatori si sono premurati anche di dotare le navi del titolo di nuovi effetti sonori, cosa che farà sicuramente felici i fan più esigenti.

Tra le altre cose, si segnala anche l’aggiunta di due nuove mappe giocabili.

Come ormai da tradizione, Wargaming ha infine rilasciato un nuovo filmato dedicato all’aggiornamento, che vi riportiamo qua sotto, in cui una avvenente signorina vestita a tema, ci illuminerà su tutte le caratteristiche principali di questo update, spiegandoci per filo e per segno il contenuto della patch 0.5.3.

Detto ciò, non ci resta che augurarvi una buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: sparatutto, simulazione, strategia, guerra

Ambientazione: storici, mare

Battaglie navali in 3D - Dopo carri armati ed aerei, Wargaming continua ad ampliare le sue armate digitali ed introduce le imbarcazioni nei suoi server ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità