Warface: Disponibile l'update di Dicembre


Come aveva preannunciato con una precedente comunicazione, il team di sviluppo del gioco ha rilasciato sui server di Warface l’atteso aggiornamento di Dicembre, che ha apportato allo shooter free to play una cospicua quantità di nuovi contenuti.

La prima e più sostanziosa novità è senza dubbio rappresentata dal nuovo raid a tema invernale introdotto nel gioco dal team di sviluppo, che prende il nome di Icebreaker.
Pensato come sempre per dare il meglio di sé quando giocatori in cooperativa, questo nuovo contenuto porta avanti la narrativa interna del gioco e porterà gli utenti a combattere per la salvaguardia stessa della base principale di Warface.

In ogni caso, questo update si dimostra particolarmente ricco di contenuti anche per tutti coloro che reputano la componente competitiva del gioco l’aspetto principale del pacchetto.
Con un’infornata assai cospicua di nuove locazioni, l’aggiornamento di Dicembre aggiunge infatti la bellezza di 5 nuove mappe per varie modalità multiplayer presenti nell’offerta.
Pensata principalmente per la modalità deathmatch a squadre, Trailer Park è la prima mappa proposta all’interno di questo nuovo update e, in accordo con la descrizione della stessa fornita dagli sviluppatori sul sito ufficiale del gioco, rappresenta la ricostruzione di un tipica periferia americana, con numerosi elementi tipici che costituiscono le sue ambientazioni.
Destination, ambientata sul tetto di un grattacielo, è invece la nuova mappa dedicata alla modalità Plant the Bomb, mentre Invasione e Platform sono invece pensate rispettivamente per le modalità Storm e Blitz.
Chiude il cerchio la mappa Subzero, dedicata alla modalità Domination e ripescata dal vecchio raid Cold Peak.

In ogni caso, qualora siate curiosi di scoprire più nel dettaglio tutte le modifiche apportate dagli sviluppatori con questo nuovo aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata al post pubblicato dagli stessi sul sito ufficiale del gioco, in cui potrete dare un’occhiata più approfondita a tutti i cambiamenti implementati (lo trovate al seguente indirizzo: https://bit.ly/2T48OVy).

Qui di seguito, invece, vi riportiamo il filmato ufficiale rilasciato dal team di sviluppo per presentare ai giocatori le novità del nuovo raid Icebreaker, che vengono illustrate brevemente nelle immagini del video. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, sparatutto, guerra

Ambientazione: presente

FPS free to play da Crytek - Dopo aver dimostrato il loro talento nel mercato buy to play, Crytek cerca di imporsi anche nel panorama free to ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità