War Thunder: La patch 1.81 introduce gli elicotteri e tante altre novità


Annunciati in grande stile nel corso della passata edizione della Gamescom di Colonia, gli elicotteri sono finalmente entrati di prepotenza all’interno dei client di War Thunder, che gli ha finalmente resi disponibili ai giocatori che vorranno entrare sul campo di battaglia sulle note de La Cavalcata delle Valchirie.

Intitolata per l’appunto The Valkyries, la patch 1.81 del gioco ha infatti apportato numerose novità all’interno del gameplay del titolo, tra cui proprio la possibilità di mettersi alla guida di potenti e battaglieri elicotteri da guerra pronti a scatenare i propri armamentari su…be’, su praticamente chiunque (ma sui vietnamiti soprattutto).



In ogni caso, gli elicotteri non rappresentano l’unica novità sostanziale di questo nuovo aggiornamento, dal momento che l’update 1.81 apporta al titolo numerose altre novità.
Se malauguratamente non dovreste essere dei grandi sostenitori degli aeromobili datati di elica, Gaijin ha pensato anche a voi, implementando nelle meccaniche di gioco anche numerosi nuovi carriarmati e una manciata di aerei militari inediti.
Quanto ai primi, gli utenti potranno mettere le mani su una dozzina giusta di nuovi cingolati, che spaziano tra le nazionalità più diverse; ne sono stati infatti aggiunti diversi per quanto riguarda gli alberi americani, tedeschi e russi e, in una sola unità, quelli dedicati al Giappone, alla Francia e alla Gran Bretagna.
In quanto agli aerei, invece, ne troviamo due tedeschi ed uno appartenente all’Unione Sovietica.

Inoltre, sono anche state implementate due nuove mappe giocabili, una chiamata “American Desert” e dedicata agli scontri combattuti a livello del terreno, mentre la mappa denominata semplicemente “Vietnam” sarà il teatro di furiosi scontri aerei alla guida dei neo-introdotti elicotteri (vogliamo un sacco bene a Gaijin e a Wagner per aver permesso tutto ciò...).

Qualora siate interessati a scoprire nel dettaglio tutte le più piccole aggiunte che l’update 1.81 ha introdotto all’interno del gioco, vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata al corposo changelog che trovate sul sito ufficiale del gioco (raggiungibile collegandosi a questo indirizzo: https://goo.gl/9Mh1k9).

Qui di seguito, vi riportiamo il galvanizzante trailer ufficiale utilizzato dagli sviluppatori per presentare la nuova tipologia di veicoli introdotta all’interno del gioco e tutte le altre novità della patch 1.81. buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: storici

Sparatutto aereo con elementi GDR - War Thunder: volare, cantare, abbattere ed esplodere nel blu, dipinto di blu.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità