War Thunder introduce alcune battaglie della seconda guerra mondiale


Lo sviluppatore Gaijin Entertainment, il team dietro al celebre titolo War Thunder, free to play che ci permette di calarci nei panni di un pilota di aerei bellici o di carri armati, gioco di cui trovate la recensione completa anche sulle nostre pagine, ha annunciato la volontà di portare all’interno del loro titolo tutta una serie di missioni ed eventi storici realmente accaduti.

Più nello specifico, Gaijin ha fatto sapere come, fino alla data del prossimo 9 maggio, prenderanno il via le cosiddette “WW2 Chronicles”, una serie di eventi pensati appositamente per ricreare totalmente o in parte alcuni degli eventi e delle situazioni chiave svoltesi durante la seconda guerra mondiale.

Gaijin non è nuova a questo genere di iniziative e, sfruttando il proprio titolo, che ben si presta a questo tipo di adattamenti, ci ripropone quasi annualmente qualcosa di simile.

Durante il corso di questo lasso di tempo in cui l’evento sarà disponibile, verranno rese disponibili svariate missioni e compiti da portare a termine, specifici sia per quanto riguarda i mezzi volanti sia per quelli terrestri.

Giornalmente, verranno aggiornate le missioni disponibili, permettendo ai giocatori di rimanere sempre impegnati in setting differenti.
Queste missioni cambieranno, quindi, ogni giorno e per completarle dovrete giocare esclusivamente in partite facente parte del pacchetto “WW2 Chronicles”, altrimenti i vostri progressi non verranno conteggiati in alcun modo.

Completare le missioni garantirà, ovviamente, l’ottenimento di diversi pacchetti di premi, come speciali trofei che vi daranno l’accesso ad una ricompensa generata, nella maggior parte dei casi, in maniera casuale.

I premi più sostanziosi, comunque, sono riservati ai giocatori che completeranno determinate missioni speciali, che faranno loro guadagnare la possibilità di inserire nel proprio garage alcuni veicoli unici che non sarà possibile ottenere in alcun altro modo.

Per l’occasione, è stato anche rilasciato un trailer ufficiale di presentazione, che trovate poco sotto alla notizia, che vi darà un’idea di quello che vi aspetterà una volta in-game; buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: storici

Sparatutto aereo con elementi GDR - War Thunder: volare, cantare, abbattere ed esplodere nel blu, dipinto di blu.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità