Teaser trailer del nuovo update di War Thunder


Per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita del nuovo aggiornamento di War Thunder, Gaijin Entertainment ha rilasciato in queste ore un breve video teaser di quello che sarà l’aggiornamento 1.57 del titolo, denominato per l’occasione Battle March.

Le introduzioni che vedremo nel titolo sono numerose, come possibile leggere in una nota rilasciata dagli sviluppatori direttamente sul sito ufficiale del gioco.

Principalmente, verranno introdotti nuovi aerei, ma non mancheranno anche carri armati nuovi di zecca ed altri modelli introdotti per rendere più credibile, viva e realistica l’intera esperienza di gioco.

Come vi avevamo già anticipato in una news precedente, poi, l’aggiornamento 1.57 vedrà l’arrivo anche di una nuova mappa di gioco.
La mappa, che porta il nome di Snowy Valley, sarà ambientata tra gli alti paesaggi di una montagna innevata e offrirà ai giocatori un’inedita esperienza visiva tra quanto visto in War Thunder.

Come rivelato direttamente dal blog degli sviluppatori, però, sembra che nell’aggiornamento verrà inclusa un’ulteriore mappa, dal nome di Volokolamsk, anch’essa ambientata in un territorio innevato.

A differenza di Snowy Valley, però, Volokolamsk presenterà ambientazioni più belliche, desolate e con chiari segni del passaggio della guerra.
Volokolamsk sarà contraddistinta da trincee scavate direttamente nella neve ed un piccolo paese centrale in grado di offrire scontri a fuoco serratissimi, con battaglie che avverranno direttamente in mezzo alle mura delle modeste abitazioni qui presenti.

Da precisare che, per quanto la lista dei nuovi contenuti che verranno introdotti sia comunque già piuttosto nutrita (nel caso vogliate darle un’occhiata, la trovate qui: http://warthunder.com/en/news/3612-development-getting-closer-update-1-57-battle-march-en), gli sviluppatori hanno comunicato che l’elenco è parziale e sicuramente arriveranno nel gioco diversi altri contenuti.

Purtroppo, ancora non sappiamo di preciso quando l’aggiornamento verrà rilasciato sui server di gioco, anche se ci si aspetta che verrà fatto a breve, presumibilmente entro la fine del mese di marzo.

Come di consueto, vi lasciamo alla visione del breve trailer rilasciato da Gaijin, che trovate qui sotto.

Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: guerra, sparatutto

Ambientazione: storici

Sparatutto aereo con elementi GDR - War Thunder: volare, cantare, abbattere ed esplodere nel blu, dipinto di blu.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità