Deestiny 2: Bungie già al lavoro sul prossimo major update; scoperto luogo legato alla Malfeasance


Nonostante gli utenti siano ancora reduci dalla mastodontica espansione rilasciata a inizio mese per il gioco, I Rinnegati, sembra proprio che gli sviluppatori di Destiny 2 abbiano le idee decisamente chiare riguardo al futuro del progetto, tanto che starebbero già lavorando al prossimo major update.
A rivelarlo è stata la stessa Bungie per voce di Scott Taylor, figura chiave già nello sviluppo de I Rinnegati, durante un’intervista concessa ai microfoni di EAA!! durante il Tokyo Game Show.

Il contenuto in oggetto non sarà tuttavia quello di prossima uscita durante la prossima stagione invernale, dal nome di L’Armeria Nera, ma quello successivo al ciclo di aggiornamenti previsto da tutto il season pass dell’anno 2, il cui aggiornamento principale era appunto I Rinnegati.
Ragionevolmente, Taylor si riferiva all’update che sarà lanciato con tutta probabilità durante il corso di settembre del 2019, inaugurando l’anno 3 del gioco.

È ovviamente impossibile prevedere quali saranno i contenuti di tale aggiornamento e verso dove andrà a parare la narrativa ma, con poche possibilità di venir smentiti, possiamo tranquillamente affermare che il prossimo major update darà ufficialmente il via al finale dell’epopea del Viaggiatore e dei suoi Guardiani.

Ecco l’arma mostrata nei trailer ma mai avvistata in game

In ogni caso, mentre i piani per lo sviluppo del futuro di Destiny procedono senza troppi imprevisti, a far scervellare i giocatori in queste ultime ore è una particolare arma che, pur avendo la certezza che sia presente all’interno del gioco, nessuno è ancora riuscito ad ottenere.

Come visibile nel filmato che vi riportiamo qui di seguito, rilasciato prima che l’espansione I Rinnegati fosse disponibile per illustrare i vari equipaggiamenti che sarebbero stati resi rilasciati nell’update, la pregevole Malfeasance da dimostrazione delle sue capacità annientando senza troppi problemi vari nemici grazie alla sua abilità speciale, ossia quella di rilasciare una virulenta esplosione dopo aver sparato 5 proiettili.

Dato che l’arma in questione risulta ancora inaccessibile, alcuni dataminer si sono messi all’opera per cercare di risolvere la situazione, arrivando a concludere che, qualunque cosa sia necessario fare per ottenerla, la Malfeasance è in qualche modo collegata ad un luogo chiamato La Tomba di Callum.

Pur senza riuscire a mettere le mani sulla bocca da fuoco, alcuni utenti sembra siano riusciti a compiere importanti progressi nella ricerca, che gli ha portati a scoprire il luogo della fantasmatica Tomba di Callum.
Qualora siate interessati a raggiungere anche voi tale luogo, vi consigliamo di dare un’occhiata al filmato che vi proponiamo qui di seguito in cui, con qualche movimento ben calcolato, viene mostrato con precisione il procedimento per raggiungere la Tomba.
Chissà, magari sarete proprio voi a svelare il segreto che si cela dietro alla Malfeasance.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità