World of Warcraft: Un leak suggerisce che la prossima espansione potrebbe chiamarsi Shadowlands


Manca meno di una manciata di giorni all’inizio ufficiale della BlizzCon 2019 e, immancabilmente, il web sta venendo invaso da rumor, voci di corridoio e leak riguardanti gli annunci che verranno fatti durante il corso della fiera.
Ovviamente, tra i grandi “ospiti” illustri dell’evento non potrà mancare World of Warcraft che, presumibilmente, sarà presente con il reveal della nuova espansione di gioco, che farà seguito alla precedente Battle for Azeroth uscita durante l’estate dello scorso anno.

Non vi è ancora nessuna conferma ufficiale in merito ma, come riportato dal portale Polygon.com, la nuova major expansion del titolo potrebbe chiamarsi “Shadowlands”, portando gli utenti a visitare le lande di un nuovo territorio dal nome di Bastion.
Questo è quanto traspare da un’immagine la cui provenienza non è del tutto chiara, la cui descrizione recita:

Esplora le lande di Bastion! Incontra il nobile Kyrian! Scopri nuove abilità!

Ad aggiungersi a quanto riportato sopra, ci sarebbe poi una seconda immagine, questa volta reperita nei meandri del Blizzard Gear store e quindi dotata di un’affidabilità potenzialmente maggiore.
Nell’immagine, che vi riportiamo allegata alla notizia, è ritratto il nuovo Lich King, Bolvar, e a quanto sembra farà parte del merchandise legato al gioco.
Le Shadowlands sono già state citate diverse volte all’interno di Battle for Azeroth e i dataminer hanno scovato numerosi riferimenti a Bolvar all’interno dei file dell’update 8.3 del gioco.

Nonostante la plausibilità delle deduzioni fatte dagli appassionati, non possiamo ovviamente dire con certezza che Shadowlands sarà il nome della prossima espansione che Blizzard implementerà all’interno del gioco, anche se i presupposti sembrano esserci tutti.

Sia come sia, per scoprire la verità in merito al futuro del gioco, che si è ormai avviato verso la conclusione del ciclo narrativo dedicato a Battle for Azeroth, non ci resta che attendere l’inizio della BlizzCon 2019, il cui inizio è fissato per il giorno 1 Novembre.

Voi cosa vi aspettate da Blizzard in merito a World of Warcraft? Fatecelo sapere!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità