World of Warcraft: Nuovi dettagli in merito all'update Maree di Vendetta


Come probabilmente già saprete, soprattutto se considerate Azeroth come la vostra seconda casa (se non addirittura la prima!), il prossimo 12 Dicembre farà capolino sui server di World of Warcraft il tanto atteso update Maree di Vendetta (o Tides of Vengeance qualora siate legati alle nomenclature inglesi del gioco).
Con l’approssimarsi della data d’uscita di questo nuovo contenuto, Blizzard ha condiviso sul proprio sito ufficiale qualche nuovo dettaglio circa quello che i giocatori potranno aspettarsi durante il prossimo mese.

Innanzitutto, all’interno delle Scorrerie sulle Isole che arriveranno con Maree di Vendetta, ci sarà la possibilità di esplorare due nuove isole, Boscosalvo e Jorundall, ognuna caratterizzata dal proprio peculiare look estetico.
Inoltre, il team di sviluppo ha confermato di essere al lavoro sull’introduzione di due nuovi eventi che potranno verificarsi direttamente in-game, descritti nel seguente modo:

Eruzioni d'Azerite: quando incontri un'Eruzione d'Azerite, piazza il tuo Estrattore per evocare diverse ondate di nemici d'Azerite e infine un nemico raro, magari anche élite. Poiché queste sono creature d'Azerite, ti forniranno più Azerite rispetto alle creature native dell'isola. Attenzione, dovrai essere pronto ad affrontare anche altre creature, quando userai il tuo Estrattore: ogni volta che un Estrattore viene attivato, infatti, tutta la mappa ne viene a conoscenza... anche eventuali squadre nemiche.

Estrattori d'Azerite: quando scopri la posizione per un Estrattore d'Azerite, puoi piazzarne uno per ottenere Azerite nel tempo. L'Estrattore può essere distrutto facilmente dalla squadra nemica e attira l'attenzione di tutte le creature nelle vicinanze. Non è mai una buona idea lasciarlo nelle mani degli avversari. Una volta che una fazione piazza un Estrattore, tutti i giocatori vengono immediatamente a conoscenza della sua posizione, quindi attenzione!

Il team di sviluppo ha poi dichiarato di aver lavorato molto proprie sulle meccaniche relative alle Scorrerie sulle Isole e, sin dal rilascio di Battle for Azeroth, il loro obiettivo è stato quello di rendere tali attività il più divertenti possibile.
Oltre all’introduzione dei due nuovi eventi che vi abbiamo sopracitato, Blizzard ha confermato di essere intervenuta in diversi modi per rendere l’esplorazione delle isole estremamente più varia rispetto alla situazione odierna e i giocatori potranno aspettarsi un ragionevole miglioramento in tal senso quando Maree di Vendetta verrà reso disponibile.

In ogni caso, qualora voleste farvi un’idea il più precisa possibile circa tutti i nuovi contenuti che saranno rilasciati con i prossimi aggiornamenti di World of Warcraft, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale del gioco, in cui potrete leggere più nel dettaglio tutte le novità che il team di sviluppo ha in serbo per voi; potete visionarla collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/zYx9Bn

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità