World of Warcraft compie 14 anni: Ecco come verranno festeggiati nel gioco


Che ci crediate o meno, quello che è a tutti gli effetti considerabile come il più importante MMORPG di tutti i tempi sta festeggiando in questo periodo il suo quattordicesimo anno di attività.
Ebbene si, World of Warcraft può vantare una presenza sul mercato ormai storica, accomunabile soltanto a pochissimi altri esponenti del genere.
Considerata l’importante ricorrenza, Blizzard ha ben deciso di organizzare dei festeggiamenti appositi per celebrare l’evento, offrendo a tutti i giocatori che effettueranno il login all’interno dei server delle gradite sorprese.



Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, tutti i giocatori interessati a riscuotere le ricompense messe in palio da Blizzard per il compleanno del gioco non dovranno far altro che loggarsi all’interno dello stesso entro il prossimo 30 Novembre.
Una volta fatto, riceverete in gioco l'impresa "14° anniversario di WoW" e controllando tra la vostra posta di gioco scoprirete di aver ricevuto il pacchetto “regalo d’anniversario”.
Citando testualmente le parole degli sviluppatori, tale pacchetto conterrà “200 Distintivi Fuoritempo, un Pacchetto Celebrativo per aumentare l'esperienza e la reputazione del 14% per un'ora, e la "Lettera dai Viaggiatori nel Tempo" che dà inizio a una nuova missione che ti porterà a Orgrimmar o Roccavento”.

Non è però tutto, perché Blizzard ha poi annunciato che ci sarà la possibilità di fare un tuffo nel passato (un ulteriore tuffo, considerato WoW Classic), che permetterà agli utenti di rincontrare alcune vecchie conoscenze di Azeroth.
Come recita il sito ufficiale del gioco, infatti, i “personaggi di livello dal 60 in su potranno affrontare Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell'Incubo ogni giorno, ottenendo del bottino e 50 Distintivi Fuoritempo”.
Sono poi stati introdotti gli Occhiali da Corgi Troppo Potenti, che una volta indossati trasformeranno gli NPC amichevoli facendoli assumere delle connotazioni da “bravi ragazzi”.

Infine, il team di sviluppo ci ha tenuto a ringraziare personalmente la community con le sintetiche ma significative parole che vi riportiamo di seguito:

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura e che rappresentano il lato migliore dell'Orda e dell'Alleanza, ispirandoci e motivandoci ogni giorno. Non vediamo l'ora di condividere molte, molte altre avventure con te negli anni futuri.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità