World of Warcraft Battle for Azeroth: Rivelata la data d'uscita di Ascesa di Azshara


Con un breve annuncio pubblicato da Blizzard direttamente sul sito ufficiale del gioco, l’azienda di Irvine ha comunicato al mondo la data d’uscita di Ascesa di Azshara, ossia il nuovo update per World of Warcraft che andrà a rimpolpare l’offerta contenutistica di Battle for Azeroth e che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Giugno.

Le novità di questa patch sono parecchio sostanziose e, logicamente, sono quasi interamente a tema acquatico.
Ecco come gli stessi sviluppatori descrivono sul sito le novità di Ascesa di Azshara:

Qualcosa di oscuro si annida sotto le onde. Il ritorno della Regina delle Maree è imminente! Ascesa di Azshara, il nuovo aggiornamento ai contenuti di Battle for Azeroth, verrà pubblicato il 26 giugno e sarà carico di novità, come per esempio:

Aggiunta delle Essenze al sistema del Cuore di Azeroth.
Due nuove zone da esplorare, Nazjatar e Meccagon.
Armature Retaggio per Gnomi e Tauren.
Il nuovo equipaggiamento Bentico.
Una nuova incursione che porterà i giocatori nelle profondità del Palazzo Eterno di Azshara, e molto altro ancora.
Tira fuori i tuoi bagagli impermeabili e preparati a lanciarti in nuove avventure!

Come potete vedere da quanto riportato poco sopra, una delle aggiunte più sostanziose sarà rappresentata dalla nuova incursione Palazzo Eterno. Con lo scopo di fornire ai propri giocatori ulteriori dettagli in merito, Blizzard ha quindi pubblicato un apposito hands-on in cui illustra nel dettaglio i boss e le caratteristiche del contenuto, comunicando al contempo la road map, che vi riportiamo qui di seguito, relativa alle tempistiche con cui diverranno accessibili le varie parti dell’incursione.

CALENDARIO DI APERTURA DELL'INCURSIONE:

10 luglio - Modalità Normale ed Eroica
17 luglio - Modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni - Ala 1 (Comandante Abissale Sivara, Behemoth Acquanera e Radiosità di Azshara)
31 luglio - Ricerca delle Incursioni - Ala 2 (Dama Bracescura, Orgozoa e Corte della Regina)
14 agosto - Ricerca delle Incursioni - Ala 3 (Za'qul e Regina Azshara)

Qualora desideriate saperne di più in merito al Palazzo Eterno, comunque, vi consigliamo di dare un’occhiata al documento pubblicato da Blizzard stessa, che potete reperire collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2ZH1pPt

Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale italiano rilasciato da Blizzard inerente Ascesa di Azshara, che fornisce una panoramica su contenuti ed atmosfere che questo nuovo contenuto apporterà nel gioco. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità