Warhammer Odyssey: Annunciato il nuovo MMORPG free to play per dispositivi mobile


Un po’ a sorpresa, nel corso di questi giorni Virtual Realms e Games Workshop hanno comunicato al mondo la prossima uscita di Warhammer Odyssey, un nuovo MMORPG free to play che sarà ambientato proprio nel mondo di Warhammer.

Il gioco sarà un titolo indirizzato esclusivamente alle piattaforme mobile, con esso che sarà reso disponibile sia in versione iOS che Android; allo stato attuale gli sviluppatori non hanno divulgato alcuna informazione in merito ad una possibile data d’uscita, nonostante il fatto che, recandosi sull’apposito sto ufficiale del gioco aperto per l’occasione (potete collegarvi ad esso cliccando sul seguente indirizzo: https://warhammerodyssey.com/) sia già possibile effettuare la pre-registrazione al titolo.

Sebbene il tutto resti avvolto da una coltre di mistero piuttosto fitta, proprio ricorrendo al sito ufficiale del gioco è possibile apprendere i primi dettagli in merito ad esso, scoprendo, ad esempio, che il gioco metterà a disposizione dei giocatori sei diverse classi differenti tra cui scegliere per definire i connotati del proprio personaggio.
Tali classi, che vi riportiamo qui di seguito, almeno ad una prima occhiata, sembrano rappresentare archetipi piuttosto classici all’interno del genere, spaziando dagli umani agli elfi, passando per i nani, con specializzazioni estremamente familiari a qualsiasi giocatore di ruolo.

• High Elf Archmage
• High Elf Shadow Warrior
• Human Witch Hunter
• Human Warrior Priest
• Dwarf Slayer
• Dwarf Engineer

Tra i punti fermi della produzione, sui quali il team di sviluppo sembra voler puntare particolarmente, oltre ad una minuziosa riproduzione dei luoghi più iconici della popolare serie fantasy, troviamo la promessa di voler mantenere un supporto costante e a lungo termine per il gioco, che possa quindi garantire un evoluzione perpetua allo stesso.

Pur senza sbottonarsi troppo, il team di sviluppo ha promesso che nuove informazioni in merito al gioco verranno rilasciate a breve, invitando tutti gli interessati a tenere monitorati i canali social relativi al titolo.

Voi cosa vi aspettate da questa iterazione MMORPG e mobile della celebre saga di Warhammer? Cosa vi piacerebbe vedere nel gioco completo? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità