The Elder Scrolls Online giocabile gratuitamente per un periodo limitato


Con un’iniziativa che farà sicuramente piacere a tutti coloro che non cercano altro che l’occasione per provare nuovi titoli, il team di sviluppo del gioco ha recentemente comunicato che a brevissimo prenderà il via un nuovo periodo di gioco gratuito per The Elder Scrolls Online, il celebre MMORPG basato sulla celebre saga di giochi di ruolo di Bethesda.

Al contrario di quanto accade spesso per iniziative di questo genere, questa volta il gioco sarà free to play in tutte le versioni in cui esso è disponibile, coinvolgendo quindi le community sia dei videogiocatori PC che console.
Ovviamente, il gioco resterà gratuito solamente per un periodo di tempo limitato che comincerà a partire da oggi, Martedì 27 Agosto, per terminare il prossimo Martedì 3 Settembre.
Qualora abbiate sempre desiderato esplorare le terre di Tamriel in versione MMO, dunque, avete tempo una settimana per poterlo fare a costo zero.

Per prendere parte a questa iniziativa ed immergersi nel gioco gratuitamente, i giocatori dovranno raggiungere la pagina ufficiale della promozione (consultabile collegandosi al seguente indirizzo web: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/freeplay) e selezionare la propria piattaforma di riferimento, seguendo poi la procedura guidata.
I contenuti di questa versione gratuita, oltre a comprendere ovviamente il gioco base, permetteranno agli utenti di avventurarsi per i meandri di Morrowind, regione introdotta con la prima espansione maggiore, e completare il prologo di Elsweyr.

Nel frattempo, dopo esser già approdati su PC, l’espansione Scalebreaker e l’Update 23 sono arrivati durante la giornata di oggi anche su Playstation 4 ed Xbox One, con tutte le novità che hanno già contraddistinto la versione per personal computer e che vi avevamo riportato nella news dedicata.
Insomma, sia che giochiate su PC che su Console, l’occasione è particolarmente ghiotta per provare questo apprezzatissimo MMO.

Per “festeggiare” al meglio la disponibilità di tale contenuti anche su console, Bethesda ha rilasciato sul proprio canale Youtube ufficiale un nuovo trailer di Scalebreaker in italiano che, ovviamente, vi riportiamo qui di seguito. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità