The Elder Scrolls Online free to play fino al 20 novembre


Sembra che sia decisamente un buon periodo per i giocatori non paganti; per un motivo o per l’altro, le varie case stanno decidendo proprio in questi giorni di fornire agli utenti i propri giochi in maniera gratuita per un tempo limitato, in modo da offrire loro una visione a trecentosessanta gradi dei propri prodotti per invogliarli a restare una volta che il periodo gratuito sarà terminato.

L’ultimo a “cadere” in questa mentalità è stato il celebre MMORPG di Bethesda ambientato nel mondo di Tamriel, The Elder Scrolls Online.
Zenimax ha infatti comunicato in queste ore che, fino al prossimo 20 novembre, il gioco sarà totalmente free to play e accessibile da qualunque giocatore che ne abbia eseguito il download del rispettivo client.

Gli account gratuiti non avranno alcun tipo di limitazione in merito ai contenuti che saranno messi a disposizione degli utenti, trattandosi dell’ultimo e più corposo pacchetto dedicato al gioco disponibile, ossia l’edizione Tamriel Unlimited.

In aggiunta, i nuovi giocatori riceveranno un ammontare di 500 crown, che rappresentano la valuta premium del gioco. Queste crown, unito a tutto quello che potrete raccogliere ed accumulare durante il periodo gratuito, rimarrà per sempre vostro nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco, che ricordiamo essere proposto al pubblico tramite il canonico modello buy to play.

Alcune novità e promozioni in arrivo, comunque, dovrebbero essere dedicate anche ai giocatori che hanno già acquistato il titolo. Non ci sono ancora dettagli chiari in merito ma, secondo quanto lasciato intuire, dovrebbero essere ormai prossimi alcuni sconti dedicati ai crown pack e ai quattro DLC resi disponibili fino a questo momento dagli sviluppatori.

Se siete interessati al gioco, quindi, non vi resta che puntare il vostro browser verso il sito ufficiale, registrarvi ed effettuare il download del launcher che vi darà accesso ai file necessari per eseguirlo sul vostro computer.

Qui di seguito potete visionare un filmato di gameplay del gioco presente su Youtube che vi farà capire lo stile complessivo del titolo, per decidere se questo possa essere o meno di vostro gradimento. Buona visione.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità