The Elder Scrolls Online: Disponibile su PC il DLC Scalebreaker


Con una comunicazione ufficiale, i ragazzi del team di sviluppo di The Elder Scrolls Online hanno dichiarato di aver reso disponibile su PC e Mac l’update 23 e i contenuti di gioco relativo al DLC Scalebreaker, che va a comporre un ulteriore tassello a quella che, all’interno del gioco, rappresenta la “Season of the Dragon”.

Come da tradizione, il DLC Scalebreaker viene elargito senza nessun costo aggiuntivo a tutti gli utenti con una sottoscrizione ESO Plus attiva, mentre tutti gli altri giocatori interessati possono procedere all’acquisto del pacchetto mediante il negozio in-game, dove viene proposto in vendita in cambio di 1500 unità delle consuete corone premium.

In accordo con quanto riportato tramite il sito ufficiale del gioco, i contenuti di Scalebreaker comprendono:

- Due nuovi dungeon rientranti nella Season of the Dragon: Lair of Maarselok e Moongrave Fane
- Otto nuovi set di oggetti e cinque nuovi collezionabili
- Aggiornamenti per Undaunted Keys
- Guild Trader multi-bidding
- Multi-Crafting

Il piatto forte dell’offerta è ovviamente rappresentato dai due nuovi dungeon introdotti, ognuno dei quali presentante una propria linea narrativa.
Come piccolo riconoscimento per aver provato i nuovi contenuti, una volta entrati all’interno di uno dei due dungeon, i giocatori verranno ricompensati con la Dread-Aurelian Mask, un peculiare copricapo che verrà consegnato direttamente ai giocatori in maniera totalmente gratuita.

Immancabilmente, in mezzo al calderone di aggiunte effettuate al gameplay, Scalebreaker introduce nel gioco anche tutta una serie di fix e di accorgimenti che, nel complesso, contribuiscono a migliorare l’esperienza di gioco.
Qualora siate curiosi di scoprire più nel dettaglio ogni singolo aspetto modificato dall’aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata ai post pubblicati dagli sviluppatori sul sito ufficiale del gioco (trovate i link di riferimento qui di seguito: https://beth.games/2KvSXO2 e https://beth.games/2OSaxQE).

Per quanto riguarda gli utenti console, invece, il contenuto sarà rilasciato un po’ più avanti e, più nello specifico, a partire dal prossimo 27 Agosto.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità