Revelation Online: data per l'open beta


Finalmente, dopo vari periodi di closed beta che sono parsi quasi interminabili per tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di potervi prendere parte, My.com ha comunicato a tutta la community appassionata che a breve prenderà il via la fase di open beta del nuovo e promettente MMO di stampo fantasy.

Più precisamente, la beta aperta comincerà a partire dal prossimo 6 marzo, dando per la prima volta l’occasione a tutti i giocatori di poter saggiare le qualità del titolo, senza la necessità di essere in possesso di un invito, di una key o di acquistare uno dei vari founder pack disponibili presso il sito ufficiale del gioco.

Ovviamente, però, se siete tra coloro che hanno acquistato uno di questi pacchetti (o siete intenzionati a procedere all’acquisto a breve), potrete accedere alla fase di early access con un certo anticipo sui giocatori non paganti, precisamente a partire dalla prossima giornata di lunedì 27 febbraio.

Qualora facciate parte della schiera di giocatori in possesso del Deluxe Founder’s Pack, invece, a partire da oggi avrete la facoltà di poter prenotare il nome che andrete poi ad usare nel gioco una volta che questo sarà disponibile, impedendo così che qualche altro giocatore ve lo soffi da sotto il naso.
Tutti gli altri acquirenti di qualsiasi altro pacchetto fondatore potranno invece accedere alla funzionalità a partire dal 16 febbraio.

Ambientato sul mondo di Nuanor, Revelation Online è un MMO spiccatamente fantasy con una forte componente action, che preme molto l’acceleratore sul comparto player vs player dell’intera struttura.
La mobilità concessa al giocatore sarà molto elevata, permettendoli di esplorare le enormi ambientazioni in lungo e in largo e dandoli addirittura la possibilità di spiegare le ali per sondare il terreno dall’alto dei cieli.
Già da ora, il titolo integra nelle sue meccaniche un interessante sistema di classi che dovrebbe garantire ad ogni utente la facoltà di trovare lo stile di combattimento più adatto alle sue peculiarità.

Nell’attesa che la tanto agognata fase di open beta prenda il via, vi lasciamo alla visione dell’ultimo trailer rilasciato da My.com, che si concentra sulla classe dell’Occultist. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità