Revelation Online: arriva Uprising


Il team di sviluppo my.com ha svelato ufficialmente l'uscita dell'aggiornamento chiamato Uprising, un corposo update che introdurrà nuove svariate meccaniche di gioco.
L'uscita della patch è prevista per Settembre 2017.

Purtroppo non ci è dato sapere ancora molto riguardo le novità introdotte, infatti gli sviluppatori si sono limitati a presentare le nuove meccaniche in maniera abbastanza sommaria:
- Il level cap del personaggio <è stato alzato al livello 79/strong>, con tutte le conseguenze che ne comporta, infatti il dungeon Altar of swords sarà giocabile solo dai personaggi di livello 70-75 e l'Azure Dragon Guild tournament sarà riservato ai giocatori di livello 70-79.
- Come anticipato sopra, sarà introdotto un nuovo dungeon: Altar of swords

Ma la vera chicca deve ancora arrivare, infatti è stata annunciata l'aggiunta di una nuova classe giocabile fin dall'inizio da tutti i giocatori: si tratta dell'assassino.
Purtroppo però questa ultima feature non sarà disponibile a Settembre insieme a tutte le altre, ma dovremo aspettare fino a Novembre per mettere le mani su questo nuovo gioiello di casa my.com.

Se siete interessati a maggiori dettagli e sequenze eroiche, vi consigliamo di prendere visione del video di presentazione uscito pochi giorni fa proprio dal team di sviluppo di Revelation Online.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità