Pokémon GO: Rayquaza apparirà da domani nei raid a 5 stelle, anche in versione cromatica


Come forse avrete notato anche voi, durante il pomeriggio della giornata di ieri l’account Twitter ufficiale di Pokémon GO si è aggiornato con un criptico messaggio contenente unicamente la scritta ‘soon’ (presto), oltre che alcuni simboli che richiamavano una luna nera e le stelle in generale.
In seguito alla pubblicazione di tale post molti utenti si sono cimentati nel formulare teorie in merito a quello che Niantic aveva in serbo per loro, ricorrendo sia all’immancabile datamining sia a teorie più fantasiose.

Ebbene, il mistero è stato svelato ufficialmente e, mediante un successivo messaggio pubblicato sempre su Twitter, Niantic è intervenuta personalmente per annunciare in via ufficiale che da domani 31 Luglio e fino al prossimo 2 Settembre, i giocatori avranno l’inedita possibilità di imbattersi in Rayquaza, sia nella sua versione standard che in quella assai più rara cromatica.



Il leggendario Pokémon potrà quindi essere fatto proprio all’interno del gioco tra pochissimo tempo e, per avere un’occasione di incontrare la creatura, dovrete cimentarvi con i raid a cinque stelle, luoghi di spawn di questo imponente Pokémon Drago.
Ecco Il messaggio integrale pubblicato dai ragazzi del team di sviluppo mediante il sito ufficiale del gioco per annunciare le novità ed i dettagli relativi all’evento di Rayquaza:

Allenatori,
Si dice che Rayquaza abbia vissuto per centinaia di milioni di anni nello strato di ozono, scendendo solo per mettere fine allo scontro tra Kyogre e Groudon. Visto che Kyogre e Groudon sono stati entrambi attivi di recente, non sorprende che questo Pokémon, normalmente solitario, sia riapparso al loro posto!

Data e ora

• Rayquaza apparirà nei raid a cinque stelle da mercoledì 31 luglio 2019, alle 13:00 fino a lunedì 2 settembre 2019, alle 13:00 PDT (GMT −7)

Caratteristiche

• Con il massimo della fortuna, potreste incontrare un Rayquaza cromatico.

Questo Pokémon Leggenda di tipo Drago e Volante è debole agli attacchi di tipo Ghiaccio, Roccia, Drago e Folletto. Infatti, Rayquaza ha una quadrupla debolezza agli attacchi di tipo Ghiaccio, quindi assicuratevi di avere i Pokémon con quegli attacchi pronti quando andrete in battaglia!
Possano i venti della fortuna soffiare a vostro favore. Avanti!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità