Ni No Kuni Cross Worlds: le pre-registrazioni per l'MMORPG mobile inizieranno presto


Con una comunicazione ufficiale, Netmarble ha fatto sapere che a brevissimo verranno aperte le pre-registrazioni per Ni No Kuni Cross Worlds, un nuovissimo MMORPG dedicato esclusivamente ai dispositivi mobile e che va ovviamente a pescare a piene mani dall’immaginario dell’omonimo gioco pubblicato da Namco Bandai.

Il gioco verrà reso disponibile sia per ecosistemi iOS che Android, e le pre-registrazioni prenderanno il via a partire dal prossimo 14 Aprile, mentre il gioco vero e proprio verrà lanciato nel corso del 2021.
Purtroppo per noi giocatori occidentali, il gioco è attualmente confermato unicamente per il mercato asiatico, ma non è detto che il publisher decida in seguito di rilasciarlo anche in territori nostrani, specialmente in virtù della popolarità che la saga principale possiede anche qui da noi.
I giocatori che decideranno di effettuare la pre-registrazione avranno inoltre diritto a diversi bonus elargiti come ringraziamento.

Pe realizzare Cross World, Netmarble ha lavorato a stretto contatto con Level 5, ossia il team di sviluppo responsabile di Ni No Kuni e Ni No Kuni II, i titoli principali della serie
Nonostante il gameplay sarà ovviamente riadattato per un contesto mobile ed MMO, lo stile visivo con cui Cross World si presenta al pubblico è il medesimo già ampiamente apprezzato nei due giochi single player, con un cell shading che strizza l’occhio all’animazione nipponica.

Dalle prime informazioni che si hanno sul gioco, gli utenti saranno in grado di scegliere lo stile di gioco del proprio personaggio da una lista di cinque diverse classi: i giocatori saranno inoltre in grado di personalizzare i propri regni, anche se ulteriori informazioni in merito a questa feature verranno svelate più avanti nel tempo.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale giapponese del gioco, nell’attesa (e nella speranza) che il titolo venga confermato anche per il nostro territorio. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità