New World: Pubblicato un nuovo video diario di sviluppo relativo alle battaglie PvP su larga scala


Nonostante l’inevitabile slittamento della data d’uscita del gioco, resosi necessario a causa delle conseguenze dell’epidemia di COVID-19, l’arrivo di New World è comunque dietro l’angolo e, per rendere meno amara l’attesa che si concluderà ad Agosto, Amazon Game Studios continua a rilasciare materiale informativo in merito al gioco.

L’ultimo video diario pubblicare dai ragazzi del team di sviluppo sul canale YouTube del gioco è denominato “War and Invasion”, ed illustra abbastanza nel dettaglio le meccaniche relative ai combattimenti PvP su larga scala, che non mancheranno di coinvolgere anche entità controllate dall’intelligenza artificiale.
Come già ribadito più volte durante la campagna marketing del gioco, il motto di New World sembra proprio essere “grande è meglio”, dato che tutto sembra svolgersi su una scala davvero ampia.
Le guerre per il controllo di un territorio coinvolgeranno infatti decine e decine di giocatori contemporaneamente, in assalti dove la forza del gruppo conterà molto di più delle abilità del singolo.

Per prendere parte a queste enormi battaglie che vedranno schierate squadre di 50 utenti ciascuna, i giocatori dovranno preventivamente unirsi ad una delle tre fazioni presenti nel mondo di gioco.
Prima di poter procedere allo scontro vero e proprio, l’influenza di un territorio appartenente alla fazione bersaglio dovrà essere indebolita mediante il completamento di alcune specifiche missioni, la cui buona riuscita permetterà di dare il via all’assalto decisivo.
Una volta sul campo di battaglia, i giocatori non saranno costretti a fare affidamento unicamente sulle proprie abilità, dal momento che a rendere più strategici gli scontri ci penseranno diverse trappole ed armi d’assedio, che potranno essere impiegate come parte di una specifica strategia offensiva (o difensiva).

Qualora non ne foste a conoscenza, vi informiamo che a distanza di circa un mese dalla release definitiva del gioco, che salvo ulteriori ritardi dovrebbe avvenire il prossimo 25 Agosto, verrà resa disponibile una open beta, che permetterà a chiunque di avere un assaggio delle potenzialità di questo promettente titolo.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla visione del video pubblicato dagli sviluppatori. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità